D per Vendetta
di salasar18

25/05/08, ore 20:01

Oh, non ci credo! non ci speravo più!! ho letto questa fic per caso qualche mese fa e me ne sono innamorata! Adoro i tuoi lavori! questo capitolo è favoloso, sono troppo curiosa di vedere cosa combinerà Dracuzzolo! *___* Spero di tutto cuore che riprenderai ad aggiornare con regolarità!^^ A presto spero, baci...

chiara
18/12/06, ore 21:42

ahahah è bellissima 'sta ff!! *me rotola* e l'alitosiiii...!!! i caratteri di harry e draco sono perfettamente rispettati, scrivi benissimo...bellissima...aggiorna presto ti prego... sono troppo curiosa!!! mi è piaciuta tanto k ho lasciato un commento, cosa che in genere non faccio mai...fai un po' te...^^

falcedellamorte
19/11/06, ore 13:36

bwahahahahah.....il biscugino del grande puffo!!! XXDDD.....e poi la prova per l'alitosi....*ç* sbav! complimenti è una fic bellissima e originale, continua così! kiss kiss

falcedellamorte
11/11/06, ore 19:57

Complimenti, questa fic mi piace tantissimo, l'ho letta tutta d'un fiato! Sei molto brava a scrivere e la storia mi appassiona molto, mi raccomando aggiorna presto. Un abbraccio, Falce

05/11/06, ore 21:01

TI PREGOOOOOOOOO CONTINUALAAAAAA

SoleDincht
31/10/06, ore 20:00

MA E' FANTASTICA!!!!! continuala ti prego! attenta però agli errori.

29/10/06, ore 16:57

Non vedo l'ora che Draco inizi con le vendette!!!! Sto morendo dalla curiosità! Aggiorna presto! ^^

29/10/06, ore 16:12

Mi piace parecchio.

Nike87
28/10/06, ore 20:17

Ohh... si prospetta una ff molto interessante!! ^__^
Son curiosa di legger il seguito! ^.^

Evil_Angel
28/10/06, ore 16:26

Interessante come inizio! :) mi raccomando, continua presto! ;)

28/10/06, ore 09:51

Ciao Corvonero19, ho appena letto questa nuova ficcina che è molto interessante, anche se ancora piena di misteri. A dir il vero speravo di trovare il continuo dell'altra fiction, in cui Harry è un vero serpeverde ricattatore, ma molto eccitante. Continua, sei fantastica! Mi piaccono tutte le tue fiction. Baci, a presto

kimmalfoy
27/10/06, ore 19:16

fifhissima devi assolutamente continuarla!! mi ispira 1 casino!!

27/10/06, ore 18:19

muhahaha poveri piccoli!! continuala prestissimo!^^

27/10/06, ore 15:38

bella!! aspetto il seguito!! scusa se non sono troppo prolissa ma devo scappare!! prometto che mi rifarò! baci baci

Fife
27/10/06, ore 15:10

ficcy innovativa e tanto intrigante. non ho tanto capito quello che la pergamena dice, ma penso che l'intento fosse questo^^ aggiorna presto^^ kiss Fife