James & Rose
di AlcyoneReina

04/04/13, ore 15:47

Ciao finalmente!
Dopo il 3 capitolo sei tornata a scrivere come prima! James mi È ritornato simpatico! Era ora! Rose anche E migliorata! Brava! Sei riuscita a catturare di nuovo la mia attenzione!
Complimenti ancora bel capitolo Sono ritornata ansiosa di sapere come andrà a finire! vado il quinto!
Baci Marty Evans
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 07:28 pm)

04/04/13, ore 15:38

Eccomi qui! Il cap non mi è piaciuto molto ed è anche un po' corto. James non mi piace se ti devo dire la verutà e troppo codardo ( almeno in questo cap.) Anche Rose in questo capitolo non è da meno. Questo Capitolo e quello che mi è piaciuto meno
Spero ti rifarai! vado a leggere il quarto!
Baci Marty Evans.
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 07:26 pm)

06/02/13, ore 18:13

Ciao sono di nuovo io!
 Eccomi  qui! mio dio questo capitolo è ..è ..STU-PEN-DO!   Fantstico! Belissimo! Povera Rosie! mi fa tanta tenerezza! E james? beh lui non mi ha colpito particolarmante.. ma.. sono sicura ti rifarai! Scrivi divinamente!  ancora tanti complimenti!
un Bacio grande Marty Evans

06/02/13, ore 18:03

Ciao sono Marty Evans!
Io adoro la  coppia James/Rose! Adoro questa coppia cosi poco trattata! E sono felice che qual cuno l'asbbia fatto in un modo così dolce e brillante sei stata brava complimenti! Davvero dolci! come primo cap non è male.
Molto bella!
 baci Marty Evans

17/05/12, ore 20:18

Oh! Per Merlino! Già siamo a questo punto, però! xD
Mi piacciono come coppia o almeno in questa FF mi piacciono tanto..
Lui così insicuro, sembra tanto tanto tanto tenero! *w*
E lei è una vera e propria stratega quando non è impegnata a farsi paranoie inutili.
Che bellini!
Dai continua!! :D

17/05/12, ore 20:14

Che bello il vestitino!! Ne voglio uno!! xD
Ahah.. Ma dai.. gli indomabili capelli corvino made in Potter attirano tutte le ragazze... cercare di domarli è del tutto inutile.. xD
Vabè io andrei a vedere cosa combinano al ballo... ^^

17/05/12, ore 20:10

Il sette è un numero magico, si si!! u.u
Ce riuscito!! Grande Jam!! :D
Ahaha... ma che carino... mi ha ricordato un pò Harry con Cho...
e lei... "sto sognando?" Ahah..Teneri!! xD

17/05/12, ore 20:07

No, dai e poi non dirmi che non ho ragione quando dico che James Sirius è tutto suo...nonno? Si se tanto mi da tanto il paragone lo sto facendo col nonno.
Voglio dire, lui avrebbe fatto lo stesso con le Evans, l'avrebbe cercata ovunque e non in Sala Comune dopo averla cercata per tutto il castello... xD
Ora vado a vedere se riesce nel suo intento!! :D Dai Jamiee!! xD

17/05/12, ore 19:56

Heyla!! :D
Oh per Godric! Perchè in alcune situazioni il coraggio di Grifondoro la bellamente a farsi fott...emh.. benedire?! xD
Almeno lei ha fatto il suo.. certo uno striminsito "Buona Fortuna" ma almeno gli ha permesso di vincere la partita!
Mi piace tanto che James giochi a Quiddicth!! *-*
Ora vado a fare il tifo per lui.. la inviterà?? Lo scopriremo solo leggendo! xD

17/05/12, ore 18:08

MJ mi sta già simpatica! Oh si.. ha ragione a che serve farsi tante domande?! Son Grifondoro no? Dove hanno messo il coraggio? xD
Ah! Comunque sono tanto, tanto teneri!! E mi piace che utilizzi due colori diversi per ognuno di loro :)

Ciao
Pad

17/05/12, ore 18:05

Ma ciao!
Mi sa tanto che ti toccherà sopportare le mie recensioni perchè per il momento la storia mi incuriosisce quindi, di consequenza, continuerò a leggere.
Ahah... James non so perchè mi ricorda Sirius (o almeno il Sirius che spesso descriviamo nelle FF) e la cosa non può che farmi piacere.
Oh! Sono cugini! Non ci avevo ancora pensato... ma vabbè se è amore è amore... no? xD

Ciao!:)

17/05/12, ore 18:00

Oh! Ma che dolci! *-*
Mi ricordano così tanto Lily e James!
E' la prima Rose/James Sirius che leggo e come primo capitolo mi piace, vediamo cosa trovo avanti.
Ciao! :)

01/04/12, ore 21:27

Ciao LilliPotter... Molto carina la tua FF, non ho mai pensato sinceramente al pairing Rose/James!!! È curiosa come storia, strana, ecco... Spero di leggere al più presto i nuovi capitoli! L'unica cosa che non mi è piaciuta troppo è stato il momento del bacio: speravo in una descrizione più lunga e dettagliata, con qualche pensiero dei due interessati... E in generale, forse non sarebbero male descrizioni della vicenda più lunghe, si interrompono troppo all'improvviso. Ciò non toglie che è una FF davvero bella :) A presto, B.