Angels Fall First
di Rhye and Embrido

12/11/06, ore 16:52

Ragazze, sono sempre io!! Volevo solo ringraziarmi, perchè rileggendo per la quarta volta la vostra one-shot(mi piace troppo!! ^_^) mi è venuta in mente un'ideuzza per una fic sui Nightwish...Grazie!! Ah, prometto che leggerò anche le vostre fic sui Green Day: non che li ami particolarmente, ma se davvero scrivete così tutte le vostre storie, allora sono sicura che saranno ugualmente bellissime! Baci, Luni!

12/11/06, ore 11:09

Salve! Sono nuova del sito, e ieri mentre vagavo tra le fanfic di HP ho notato questa, che mi ha subito incuriosito dal titolo, visto che conosco un pò i Nightwish e li apprezzo molto...me la sono stampata e l'ho letta tutta d'un fiato: e ho fatto un'ottima scelta, perchè è veramente meravigliosa! E' molto toccante e anche originale! Anche se alla fine non si capisce molto bene quale fosse il tipo di rapporto tra Harry e Draco...il loro sembra più un amore-odio! E' scritta davvero molto bene, e trasmette al massimo tutte le emozioni, e oltretutto la canzone è indovinatissima!! Brave!!!Spero proprio che ne scriverete un'altra! "Angels, they felt first But I'm still here..." Baci baci dalla vostra Luni!!!

07/11/06, ore 15:09

è bellissima! malinconica ma stupenda.. poi la canzone.. l'adoro.. mi piacciono un sacco i Nightwish, peccato che poca gente li conosca.. ma noi siamo i + fortunati ;)

Dea89
03/11/06, ore 17:45

Bellissima....

Nike87
30/10/06, ore 22:49

Davvero molto bella, anche se triste... Complimenti!!!

_Herm57_
30/10/06, ore 16:07

Questa sì che è una one shot davvero particolare...anzi, diciamo proprio che è speciale!! Una cosa che mi ha colpito è l'assoluta assenza di indicazioni di luogo precise, e anche quelle di tempo sono piuttosto vaghe...sembra quasi che su quella famosa collina il tempo e lo spazio siano annullati, come se si trovassero in un altra direzione...Spero di non aver interpretato male!!! Comunque è veramente bella e triste, anche se mi è sfuggita una risata nel breve dialogo tra Draco e Harry, appena dopo il risveglio del biondino!! Spero davvero che produciate un'altra storia, one-shot o storia a più capitoli, su Harry Potter, perchè sembrate davvero brave nell'affrontare questo argomento! E poi scrivete molto bene!! Baci, Herm!!! ^^

KiraMalfoy
29/10/06, ore 19:08

Stupenda. Non ho altre parole per definirla. Semplicemente un capolavoro di malinconia e tristezza...veramente coinvolgente. Bravissime!

_Slitherinrules_
28/10/06, ore 15:22

Premetto subito ke io odio Harry Potter, proprio nn lo reggo, e sn stata contentissma di vederlo già bello ke morto in questa fic...a parte il fatto ke, nnostante il mio odio, sta benissimo con il caro Draco! Cmq, la vostra fic, a parte per questa cosa personale, è bella guardandola in tutti i modi: è IC, scritta bene, con una trama molto coinvolgente e anche originale, dato ke ho letto moltissime fic dove moriva o Draco da solo, o tutti e due insieme, quindi la vostra è stata una novità. Molto triste e anche commovente, c'è forse da sperare in un segiuto?????? (me molto speranzosa) Cmq complimentoni, bvravissime!

HarryDr_87
27/10/06, ore 14:54

Non ci sono parole......bellissima e coinvolgente, anche se malinconica e triste...è una delle migliori one-shot su questa coppia che abbia mai letto!! Bravissime

27/10/06, ore 10:17

La dolcezza dei sentimenti di Draco..il ripensare al suo amore..mi ha fatto quasi piangere..malinconica..triste..ma sopratutto speciale! Complimenti

_Thyel Malfoy_
26/10/06, ore 23:38

Salve!! La vostra fic mi ha colpito moltissimo sin dal riassunto...così mi sn fiondata a leggerla e....beh, è bellissima!!! E' carica di emozioni, sembra proprio di viverle in prima persona...è così triste che per poco nn mi sn messa a piangere...Le parole della canzone si adattano moltissimo, complimenti!! E devo farvi complimenti per un'altra cosa: non avete reso Draco come uno sdolcinato cm succede in tante ff...certo, il tempo lo ha cambiato, è triste, ma è comunque il grande Malfoy ke conosciamo, molto IC!!! Bravissime, spero ke d'ora in poi nn torniate a occuparvi solo dei green day, ma tornaite a fare un'altra storia su harry potter!!! a presto, spero!!! Ciao Thyel!!!