Stop the tape and rewind
di ShyH

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/08/12, ore 00:02

Bello complimenti!
Dopo questo capitolo però provo un po' di pena per Lisa e odio prfondo per Josh!
E naturalmente tifo per Diana, non so esattamente per che cosa, ma adoro quella ragazza!!!!
Aspettando il prossimo capitolo.
Un bacio, Babi!

(Recensione modificata il 07/12/2012 - 11:37 pm)

27/07/12, ore 23:43

Eccomi quiiii :D
Finalmente il capitolo nove *_* non aggiornavi da un po', ma con questo bel capitolo ti sei fatta perdonare!!!xD
Quindi, partiamo con la recensione:
-Harry porterà al ballo Diana, che bello!!!!*-* Io faccio il tifo per loro, non so perchè xD poi Harry ha accettato subito di aiutarla...che cavaliere ;)
-Poi lisa e Josh o.o oddio la cosa più brutta è scoprire che la tua ragazza se la fa con il tuo migliore amico! Però, come ha detto anche Josh, le relazioni a distanza non funzionano e i due hanno fatto benissimo a dirglielo (via il dente, via il dolore), anche se credo che Harry non l'abbia presa tanto bene.
Quindi bellissimo capitolo, sei troppo brava *-*
Fai buone vacanze e spero di leggere al più presto il decimo capitolo :*
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 11:44 pm)
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 11:45 pm)

05/07/12, ore 11:29

Splendoreeeeeeee :)
Ciao bella e scusa scusa scusa scusa scusa per essere arrivata in ritardo.. ma sono stata in vacanza e adesso per tutto luglio faccio l'animate quindi il tempo libero che mi rimane è pochissimo! scusa.
Per quanto riguarda il capitolo..
ero rimasta un po' indietro e.. www ragazza se sai scrivere! man mano che leggo mi incuriosisce sempre di piú quindi cedimenti di muoverti! qahqhahqh scherzo eh, peró sappi che aspetteró con moooolta ansia!

03/07/12, ore 17:05

Questo capitolo è brutto? Ma che dici!._. Può anche essere che non succede niente di che, però mica tutti i capitolo devono avere colpi di scena!:) E poi dice del ballo, e io non vedo l'ora di leggere quel capitolo *-*
Bravissima come sempre, aspetto il nono capitolo :*

02/07/12, ore 21:08

Macchè brutto!
E' vero che non succede nulla, però introduce anche ciò che accadrà nel prossimo capitolo!
Baci
Giulia :)

02/07/12, ore 18:46

a me invece e' piaciuto, e' verk che avrei tanto voluto conoscere la reazione di Harry per quanto riguarda Dafne, ma pensi a volte servano proprio questi capitoli un po'"di passaggio" ( se così possono essere definiti) in cui vengono spiegate un po'
le varie personalità dei personaggi, rendono il racconto più Vvivo e molto meno piatto :)
aggiorna presto e avvertimi, mi raccomando!

B
ps mi piace un sacco il vestito che hai scelto ;)

02/07/12, ore 16:42

Mi sento molto ripetitiva a recensire i tuoi capitoli, ma cosa posso dire oltre che sei una bravissima scrittrice e che ogni capitolo prende sempre di più, che ti sembra di entrare nella storia e di conoscere personalmente i personaggi? :)
Non vedo l'ora di sapere la reazione di Harry quando saprà che casino ha combinato la povera Diana!!
Come sempre complimenti! <3
Un bacio, Babi! =D

19/06/12, ore 18:45

Finalmente il capitolo 7!!!*-* credimi, ogni giorno venivo su EFP per controllare se avessi aggiornato!xD
Comunque il capitolo è bellissimo, altro che fa vomitare u.u sei troppo brava a scrivere, non hai deluso per niente le mie aspettative ;)
Mi sono immaginata la scena di Zayn con il giornale e sono scoppiata a ridere come una deficiente xD adoro quella parte!:'D
Poi Diana...che bel casino che ha combinato!:3 ma tanto sono sicura che Harry le darà una mano ^-^
Bene, per adesso ho finito. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

18/06/12, ore 20:01

Era tantissimo tempo che aspettavo questo capitolo e ora posso finalmente dirmi contenta!!! *.*
Penso che sia il mio capitolo preferito ♥
Già con la descrizione di Zayn che spia la sorella dal giornale è fantastica!! ahahah
sono scoppiata a ridere.
Per il resto... è perfetto, davvero ♥
Un bacio,
Sara :)

18/06/12, ore 17:25

Diana è proprio un genio ahahah
Vedremo come risolverà la cosa con Harry!
Baci
Giulia :)

18/06/12, ore 16:56

Brava!!!!!!
una applauso per Diana!! Alex se lo meritava!
lei e suo fratello sono una coppia bellissima (magari avessi io lo stesso rapporto con il mio di fratello).
Non ti permetto però di dire che il capitolo fa vomitare perchè ti uccido! è bellissimo (come sempre del resto)! :-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se purtroppo per luglio e agosto sarò impossibilitata! :'(
ma a settembre recupererò! ;-)
Un bacio, Babi <3
P.S. un applauso anche per la scrittrice naturalmente!!!!

18/06/12, ore 16:02

ahi ahi e mo?
bel capitolo, brava, una cosa che ho da dirti è: falli più lunghi, così coinvolgono di più ;)
al prossimo capitolo!

12/06/12, ore 23:48

giuro che non ci sarei MAI arrivata! Inizialmente pensavo fosse Zayn, ma poi è comparso perciò era da escludere, poi ho pensato a Niall, ma l'ho escluso quando nella descrizione descrive i capelli e non gli occhi, infine ho pensato a Liam ma direi di aver ciccato in pieno ahahah
(ok, non te ne fregava nulla loool)
Comunque bella storia, davero ashsjais mi piace molto, finisce dritta dritta nelle seguite :D
Continua al più presto, mi raccomando :)

07/06/12, ore 16:24

Waaaaaaaaaaaaaaa, lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!!*-* Il mio perspicace intelletto (...puahahahahah xD) aveva già capito che si trattava del nostro Harry M'Hazzaquantosonofigo Styles! Vabbè, passiamo alla recensione: quante ne ho fatte in un giorno? Quattro, cinque? Boh...
Anyway, mi è piaciuto tantissimo il suo incontro con Diana e le battutine che lei fa con le sue amiche :) Dimmi un po'...ci sarà qualcosa fra di loro?:P
*inizia a parlare con sè stessa*
Me1: si certo, secondo te, te lo viene a dire? Mai sentito parlare si suspence, colpi di scena?
Me2: vabbè ma che costa chiedere?u.u
me1: ma se già sai che non può risponderti, perchè lo fai?! Ma sicura che siamo la stessa persona?-.-"
*fine della conversazione*
O.O Ehmmm, perdonami, ogni tanto ho questi momenti di idiozia xD
E' meglio che ti saluti, prima che inizi a scrivere una conversazione tra me e il mio cane ._."
A presto Shy :)

07/06/12, ore 16:08

Oddio che bello questo capitolo!!!*-* mi è piaciuto tantissimo!!!:D soprattutto Zayn che, nonostante nella storia sia un ragazzo che fa tanto il figo, diventa così tenero quando deve consolare la sorella!!!*w*
Bene, ti ho lasciato la quinta recensione per il capitolo 5...regalo di compleanno in ritardo!xD
A presto :*

p.s. Volevo solo dirti che anche io ADORO Tiziano Ferro (*-*) e Hunger Games (ho iniziato il primo libro proprio ieri!) :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]