Make it Real!
di Julien Bathory

31/03/12, ore 19:43

Oh mio dio. Questi siamo noi! Capitan ovvio a parte, mi piace tantissimo la descrizione che hai fatto mia e della mati :3
"Paranoica e sensibile giovinetta di sedici anni, dai capelli castano chiari e dal viso tondo e morbido, timido e delicato come i petali di una rosa". Quando l'ho letto ho iniziato a sbavare e gridare: CHE CARINOO! (questo mi fa capire di essere veramente paranoica..)
Lasciano stare i deliri, il tuo modo di scrivere è sublime, adoro tutte le descrizioni e la scorrevolezza della scrittura (ma si scrive così?). Ma, come per la mati, anche detto da me non conta molto, visto che ormai sei il nostro Dio in terra, o poco ci manca.
Che altro?
Eeee sì, non ci si capisce 'na mazza in questo capitolo, se per caso te lo stessi chiedendo. Pure io che a grandi linee la storia la so, a un certo punto ho pensato: "ma soffre di personalità multipla, ha le allucinazioni o c'è in carne e ossa 'sto Fares?".
Ah già, è scientificamente impossibile che tu mangi poco. Ne sono testimone.
Ho finito, complimenti sinceri per le descrizioni.
V.B.

30/03/12, ore 23:28

Marco, tesoro!
Sei sempre, assolutamente, fantastico!
Ok ora basta scazzare, tanto non mi darai dei punti bonus per liz nemmeno se ti scrivo paginate di questi "tesoro" e "fantastico" quindi tanto vale dire quello che penso.
No, non capirano assolutamente niente. Offri più chiarezza in futuro!
Per il resto, come al solito, ti adoro. Ma detto da me non vale.
E' inquietante la consapevolezza di essere una banda di sconclusionati, ma è proprio quello il nostro bello.
Ora vai avanti :3 ci sono tre personaggi che mi interessano mooolto e di cui vorrei leggere il più presto possibile :3
Oh, ci descrivi veramente benissimo me e la sere.
baci
Elizabeth