Colossal Idiot
di Julia_Phantomhive

31/05/12, ore 16:22

ciao mi e piaciuto moltissimo sei brava all inizio non capivo niente poi ho capito tutto sono felice che maka e soul si confessano del loro amore e hai proprio ragione che l'amore vero trionfa sempre hai ragione sei brava ti stimo comunque ti saluto ciao^_^

20/04/12, ore 22:19

Wohw, stupenda.
*O*
La adoro! Ok, scritta bene, struttura e personaggi ovviamente corretti e miticamente IC!
Beh, anche se la dichiarazione sa più da te, devo dire però che questa storia sia molto originale, però alla fine la più bella coppia, ma anche la più forte e decisa, deve regnare in ogni storia! *^*
O almeno per me u.u
Soul è decisamente cool, e mi dispiace per Ryan che se la deve vedere ogni santo giorno della sua vita con la sorella, poverino.
Io sono figlio unico, ma pensa, riesco a compatirlo, stranamente xD *guarda Julia complice*
*Julia lo fulmina perchè non lo devo nemmeno pensare*
Ogeeeeeey, ci vediamo mia piccola lady!
Complimenti ancora per la storia e impagnati sempre al massimo!!
Ok, bye milady :D

20/04/12, ore 21:58

Tranquilla, ti seguirei fino al capo mondo!
Io ti voglio un bene che non saprei come dimostrartelo! :D
Allora... u.u
Questo capitolo fantastico come non mai, perchè Soul e Maka si stanno avvicinando, sono una coppia eccezionale!
Ah ma senti, Ciel e co.?
Comunque non andiamo in Off Topic come direbbero lì nei circuiti. xD
Allora, ora vado a leggere il terzo e ultimo capitolo, e poi forse ci vediamo su MwL!
Complimenti e continua così!

20/04/12, ore 21:37

Mi piace mi piace mi piace
Tu mica mi avverti se ne inizi una, vero? Ma guarda che amica che sei!
Comunque è davvero molto originale perchè non avrei mai pensato e nemmeno immaginato Maka con un'altra arma, o Soul con un'altra meister!
Hai fatto qualche errore di battitura e anche qualche tempo di verbo xD
Ma che puoi fare, devi stare più attenta! Beh grazie per avermi citato, però quello è il mio account su Forumfree ^^"
Oh beh, vedo pure che l'hai terminata questa >_> ora me la leggo tutta (così ti faccio un dispetto che dovrai rispondere a tre recensioni xD) anche perchè sono solo 3 capitoli :D
Ok, alla prossima!
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Complimenti per l'originalità!

14/04/12, ore 23:04

Oooh, che bello, Soul e Maka si sono messi insieme!
Sia come partner, sia come fidanzati (anche se qualche anno più tardi).
Beh, fanfiction molto carina e originale, peccato sia già finita :(
Ma come hai detto nella frase "Forse la battaglia col Kishin sarà finita, ma la mia storia con Soul è appena incominciata... ♥",
significa che tra loro nulla è finito, anzi :D
Quindi se farai altre storie su loro due, mi piacerebbe molto leggerle! :)
Complimenti, alla prossima.
GoldenEyes.

14/04/12, ore 21:52

Helloo Julie!
Bunasera ùwù (o buongiorno, dipende da quando leggi la recensione XD)
Quindi alla fine i nostri eroi hanno trionfato sulla pallina (ma qua pallina e pallina, che c'è scritto PALLA? ._.) di lardo e bacon (ma cosa c'entra il bacon? E sì che ho appena finito di mangiare!)
E ... Jenny è alquanto isterica, devo dire. Povero Ryan. XD
E poi ... Che dolce il finale. *o* Soul è tenerissimo :')
Lui sì che è un figo. ùwù No beh, aspetta ... Non posso fare questo a Sebastian!
(Magari lo facessi-nd Sebastian
Uaaah, crudele!-nd Io)
Ok, lasciando perdere i miei scleri idioti ... Davvero bello il capitolo! Possiamo considerare la ff un pre-avvenimenti dell'anime/manga, quasi quasi XD
Ciancio alle bande ... Mi è piaciuto molto! Mi spiace solo che sia terminata ... Ma non potevi mica terminarla all'infinito, ehehe. xD
Cooomunque, continua così caaaaLa! <3
Un bacione

Fede

14/04/12, ore 20:28

*O* Oddiiiio!! SOUL HA BACIATO MAKA! *---* Mi sono innamorata. Della tua fanfict. Della SoMa (che amavo già). Del mio nuovo telefono. ... ? Vabbé, anyway. É stata proprio bella questa storia <3 Seppur breve u.u Bravissima la mia Julia >w< Un bacione Cricci :3

14/04/12, ore 19:45

Bene, l'ordine naturale delle cose è stato ristabilito, w Soul e Maka! Alla prossima!

14/04/12, ore 18:14

hai ragione: l'Amore Vero trionfa sempre! Molto bello il finale! Symetrical Kisses

14/04/12, ore 18:02

Originale, soprattutto dare a Maka una nuova Arma. Ah, io lo so csa succederebbe se Maka si innamorasse di Soul. Ci sarebbe Soul Eater!

14/04/12, ore 17:16

*piange*
è-è  f-finita
come puoi finirmi così una ff così bella.
capitolo bello come sempre, sopratutto la parte finale <3
l'ultima frase e semplicemente bellissima, fantastica
"Forse la battaglia col Kishin sarà finita, ma la mia storia con Soul è appena incominciata...."

ma come ti vengono in mente ste cose meravigliose **
alla prossima ff
baci
baka

08/04/12, ore 14:18

Holaaaaa!
Sono in ritardo, gomeeen. D:
Ma con le vacanze di Pasqua, a momenti sono più impegnata di quando vado a scuola!
E va beeeeh, chisseneH. Meglio tardi che mai, no? XD
Alluuur, iniziamo con la recensione!
La scena in cui Soul salva Maka ... Aww, è tenrissima! **
Ma Jennifer è un po' una piattola (tradotto dai miei vocaboli strani e completamente sconosciuti: Frignona. Bambina, Infantile. Come vuoi. ^O^ ), sbaglio? =_=
Preferisco Ryan, è più maturo. u.u
E così adesso Maka fa coppia con Soul, eh? Shiii! ** (alla faccia di Jennifer, neh. ùwù)
Evviva la SoMa! <3
Coomunque, anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Brava Julie!

Fede

P.S. Puona PasquaaaaH!

08/04/12, ore 00:55

Ciao tesoro ~♥
Come stai? Ti spiace se approfitto della recensione per farti gli auguri di Buona Pasqua? *-*
Si si, alle 00:49: Buona Pasqua tesoro miuuuz ♥
Oh, ovviamente anche a tutta la tua famiglia :3
Molto bene, ora che ho realizzato anche questo punto della mia "To Do List", passiamo al prossimo: recensione.
Questo capitolo è incredibile.
Pensa che iniziavo a vedere bene Ryan con Maka! D8
Ma Maka è solo di Soul u.u
Quella smorfiosetta di Jennifer (mi rifiuto di chiamarla Jenny ù.ù) non è adatta ad uno come Soul!
Eppoi adoro quando Maka chiama Soul "Evans" *---*
Anche perché è un così bel cognome ~♥
Eh insomma, poi Soul chiede a Maka di ospitarlo a casa sua in quanto sostiene ci siano delle regole che non può violare tra meister e buki..
Ehehehe sono curiosa di sapere quali sono 8)
Magari nel prossimo chappy Soul si scioglierà un pochino di più?! °-°
Lo spero tantoo n.n
Un bacione

Misdry ♥

ps. fine recensione ore 00:55

07/04/12, ore 09:31

Ah ora sì! mi piace, vai Maka e Soul fate il vostro dovere e eliminate quella palla di lardo!! (è originale o lo abbiamo visto nell'anime?) Inoltre ti consiglio di rivedere il cap, ci sono alcuni punti dove è un pò confuso. Per il resto tutto ok! Alla prossima!

06/04/12, ore 21:27

Wow, devo ammettere che questa fanfiction ha attirato il mio interesse! :D
Non lo avrei mai pensato che all'inizio Maka e Soul avrebbero scelto partner diversi, ma era logico che poi avrebbero fatto coppia!
Insieme sono troppo carini, nonostante i continui battibecchi! :)
Jenny è veramente insopportabile! Pensava davvero di comandare in quel modo Maka? E Soul mica è di sua proprietà!
Povero suo fratello Ryan, che gli tocca sopportare una sorella talmente gelosa che sembra quasi innamorata di lui u.u
Mi ha fatto anche un po' pena Ryan, quando Maka l'ha lasciato, ma trovo più che giusto che lei stia con Soul.
Beh, un inizio originale, adesso sono curiosa di vedere come prosegue.
Se posso darti un consiglio, però, dovresti rivedere i tempi che usi per i verbi, non sempre sono corretti!
Non ti offendere, lo dico solo come suggerimento per migliorare ;)
Anche perchè la storia è molto interessate, mi piace. La metto nelle seguite.
Complimenti, continua così!

GoldenEyes.