Too similar
di KikiWhiteFly

15/10/12, ore 21:25

Ahah ma che carini *.* Ho sempre adorato Jane e Charles, sono dolcissimi insieme, e sono decisamente una delle mie coppie preferite della Austen. Avevo letto questa fanfic prima di essere iscritta, e ora che lo sono mi è parso giusto passare per una recensione; penso che tu scriva proprio bene, e hai reso alla perfezione i due personaggi (ahah posso quasi immaginarmeli, uno più imbarazzato dell'altra, senza saper bene cosa fare XD).
Nice job, passerò a leggere altre tue storie. Baci Kay

13/06/12, ore 21:19

Finalmente riesco a recensirti, Kiketta! Finita la sessione esami, sbrigate le varie commissioni che mi ero imposta di fare, eccomi qui :D
Sai quanto amo questi due, fin troppo trascurati secondo me. So che la storia d'amore tra Lizzie e Darcy è sempre la più gettonata, ed è anche vero che il tormento che ne scaturisce, le complicazioni e i constrasti danno molti più spunti di quelli che potrebbe donare la delicata storia tra Jane e Charles. Ma io li adoro, li amo troppo.
Si completano. Sono perfetti, nella loro semplicità.
Di una bellezza inaudita. Io AMO quest'amore, e passami il  gioco di parole. Lo amo perchè è puro, vero, come un colpo di fulmine.
Dal primo sguardo, si sono allacciati per mai più separarsi. Fantastico su una storia come questa, perchè è pura. Dopo una delusione d'amore non credo di sentirmi affine alla coppia Darcy-Lizzie. Troppi finti stronzi, a sto mondo. E di nuovo, passami la volgare definizione di Mr Darcy, anche se è decisamente un personaggio più complesso. Non sono obiettiva, in questo periodo. O bianco o nero. Preferisco Charles.
Grazie per avermi reso felice con questa drabble. Era un'ardua impresa, ma ci sei riuscita benissimo. Un piccolo attimo d'intimità che non è mai stato descritto. Lo sanno tutti, però, che l'amore va oltre le apparenze <3 AAHHHH. OK. La smetto. Belli loro, bella tu, bella la drabble.!
Congrats,
Au