Ma come fanno i marinai?
di indiceindaco

15/09/13, ore 12:25

Questa è una poesia, talmente bella e disarmante...
Ogni cosa assume il suo tono, leggi e sembra quasi un sussurro in mezzo al mare, nel quale ti addentri prestando la più assoluta delle attenzioni.
Ti faccio i miei complimenti, perchè mi sono piaciuti tanto e perché da studentessa del nautico quale io sono, penso che per me non possa esserci niente di più bello che leggere di loro mentre mi tracci un rotta, o mi parli di timoni, di atmosfere cupe e silenziose, dolci.
a presto :)

14/04/12, ore 15:31

che.. questa è poesia, insomma... leggevo nella mente e ttuo aveva i toni di un sussurro, avevo paura di rovinare l'atmosfera ^^
scusa, non sono tanto brava a recensire, non so esprimere bene quello che provo con l parole, quindi mi è difficie dire comequeste tue righe mi abbiano commossa, addolcita e rattristata al tempo stesso =')
davvero complimeti, insomma, tu si che sai scrivere bene!
sono sempre più commossa e.. adoro questo Draco, così.. dolce e... un Draco decisamente diverso dall'originale. mi piace tanto ^^
ancora tantissimi complimenti!
a presto
WING

02/04/12, ore 15:44

Un parere sincero? Penso che questo piccolo racconto - di attimi, momenti, sensazioni, di gente che perde la rotta - sia di una tale poesia, che mi viene difficile non commuovermi. Non penso di poterti dire nient'altro che complimenti, perché quello che hai scritto è di una bellezza disarmante. Sono gocce, gocce che cadono, una sull'altra, s'accumulano, creano un mare, un mare vero, bellissimo e terribile. Porte che apri, e che poi sembrano quasi chiudersi da sole, tanto è naturale il susseguirsi delle frasi. Verrebbe da dire: è la gravità. Non ho parole, sul serio, bravissimo.
I miei più vivi complimenti, grazie mille.
un bacio, A.