Jasmine
di CharlotteSalvatore

01/06/14, ore 18:03

Ciao che bella storia! Premessa: adoro il film 'One day', l'avrò rivisto minimo quattro volte se non di più..lo adoro!
Anyway, mi piace molto la tua storia, anche se dovresti inserire più spazi tra le varie frasi perchè altrimenti ti si incrociano gli occhi a leggerla.
Mi piace molto l'idea di raccontare la storia dal punto di vista della figlia di Dext, soprattutto perchè ho trovato molto tenera la scena del bacio sulla guancia che ha dato Dext alla bambina all'interno del film.
Complimenti per la storia, spero che ci sia un seguito, anche se credo che con 'è morta' tu voglia indicare la morte della madre...sbaglio?
Sono curiosa :)
Alla prossima FF!
-Ali

31/03/12, ore 16:42

Ti ho scovato comunque :3
By the wat, mi piace un sacco forse dovresti curare un po' di più l'impaginazione perché mi si incrociavano gli occhi mentre leggevo.
Ci sono rimasta male per Michael/Mike, ma è un personaggio adorabile e gli occhi verdi mi ricordano da morire Darren.
Anche se so chi è morta non lo voglio scrivere perché sennò spoilero agli altri :3
poverina, non si merita di essere troncata subito D:

Poi secondo me dovresti dargli un volto a tutti, nel senso dovresti trovare delle foto di qualcuno che gli assomiglia, così possiamo farci meglio un'idea

*fangirlizza da sola per darren che è asdfghjkl*