Torna da me, fratello!
di Severa Piton

31/03/12, ore 15:27

Bella questa storia, mi è piaciuta. In realtà non credo che Sirius volesse così tanto bene a Regulus e ne sentisse così tanto la mancanza, però allo stesso tempo non credo neanche che lo odiasse o gli fosse totalmente indifferente.
Credo che avesse tentato di fargli capire che i loro genitori erano dei pazzi con ideali distorti e pericolosi, ma che, non riuscendo a convincerlo, abbia iniziato ad evitarlo perchè convinto che fosse irrecuperabile.
Pii ovviamente le cose degenerano con il tempo e tutto si perde.
Comunque è credibile e ben scritta.
Complimenti ^_^

31/03/12, ore 14:22

Complimenti per la 30° storia!! WOOOW!
Hai fatto una bellissima introspezione sul personaggio di Sirius:
è curata, dettagliata e approfondita ;D
Devo dire che questa è una delle storie che ti sono venute meglio ^^
A volte sembra che i GooGoo Dolls abbiano scritto canzoni adatte per Harry Potter xDD
Complimenti vivissimi!
A presto e continua così che sei sulla buona strada!
{Moonlight97.>>

31/03/12, ore 10:03

Ti pare che dopo tutte le magnifiche recensioni che mi lasci io non ne lasci una a te, soprattutto a una storia così carina? =)
*_* Brava, brava, brava. La storia è molto scorrevole, si legge che è un piacere, e poi è tremendamente commovente. Sirius e Regulus. Ecco altri due di cui proprio non riesco a scrivere, anche se mi piacerebbe tanto, perchè sono così complessi...ma prima o poi mi cimenterò =P
Che altro dirti...secondo me sei proprio riuscita a trasmettere il dolore di tutti e due, anche di Regulus. Il pezzo in cui hai parlato delle cinghiate di Orion e di come Sirius le avesse prese al posto del fratello mi ha fatto venire i brividi.
Alla prossima cara, appena avrò dato il mio esame di letteratura greca (martedì!) mi impegnerò a scrivere il nuovo capitolo di "Songs for Harry Potter's world" =)
Nip.