Always the same dream.
di Sitter

31/03/12, ore 14:37

Siiiiitter!
Ma quanto non è tenera questa fic? L'immagine poi è qualcosa di tremendamente pucciococcoteneroso *____*
P-peperoni sott'olio la sera? Ooookay... *se ne va con nonchalance*
A parte gli scherzi. E' davvero carinissima *___* Brava brava brava *w*
SeaLight

31/03/12, ore 14:15

Ahahahahahahahahahahahahahahaha ma è dolcissima e divertentissima.......... sei un mito.............. anche l' immagine è troppo bello complimenti :)

31/03/12, ore 14:11

Ooooooh *.* che coccolino!! CHE DOLCEZZA!! piccolo Goku... sogna tutte le notti il suo principino... aww.. che teneri... com'è ingenuo il piccolo Gokuzzo... non sono i peperoni, è l'amore!! Dolce, dolce e dolce. Non smetterò mai di ripeterlo!! Sei un distributore d'idee Sit, ma come fai??
Brava come al solito <3
Bacioni

p.s.
si, lo so, questa recensione è completamente ed inesorabilmente inutile

31/03/12, ore 14:05

Non..non.. non.. non avevo notato questa Drabble! PERCHEE'?? T.T Vabbè.. lasciamo perdere i momenti di psicopaticaggine (?) e passiamo al sodo..
Mi piace la Drabble e anche l'immagine (che tra l'altro avevo già visto per il web senza ricordarmi di salvarla e quindi ti ringrazio perché grazie a te l'ho ritrovata *tutto d'un fiato*)
Ahaha xD Chichi che russa u.u Goku ammazzala, fallo per me *-* Fallo per la tua amante <3 Emh.. sì.. ok.. sono pazza.. lo so..
Meglio che me ne vada per i fatti miei, lasciandoti finalmente in pace <3

A presto,
Haruhi Suzumiya

31/03/12, ore 13:13

Uh.......che bellaaaaaaaaaaa...l' ho trovata per sbagliooooooo! cioè, ti rendi conto?? Tu devi avvertirmi prima di pubblicare queste coseeeeee *-*
Ma è fantasticaaaa...Chichi che russa  *Ahahahahahah, prima o poi Goku ti abbandonerààààà in quel letto dal quale provengono strane sinfonie ben poco femminiliiiiii *-*  *
Comunque, posso dare un consiglio al saiyan???

Caro Goku, non sono i peperoni sott' olio a provocare quei sogni, ma è ben altroooooo!!! Cavoloooo lo vuoi capire che quel principino lì lo amiiiiiiii <3 <3

Dopo questo momento così sclerotico, non posso fare altro che rifarti i complimenti, perchè tu sei una fonte d' ispirazione per la sottoscirtta, e poooooi quell' immagine *-* non ho parole...STREPITOSA, DOLCISSIMA & AMMIREVOLE ( cit. di Severus Piton xDD ).

Un Bacioo

31/03/12, ore 12:00

Ciao cara ^^
Goku sogna Vegeta che lo bacio??? Ma dai? Anche io faccio lo stesso sogno xD
Scherzi a parte è davvero una bella drabble, simpatica e divertente, specialmente il paragone tra Chichi e un orso, l'orso di moglie che si ritrova hihihi
Un secondo solo...peperoni sott'olio la sera? Capisco che sia un Saiyan e deve mangiare tanto ma come può mangiare una roba del genere la sera? Però se ogni notte fa lo stesso sogno forse è meglio che continua ^^
L'immagine è tenera *_*
Complimenti come sempre e alla prossima!!!

31/03/12, ore 10:46

Hahahahah una Chichi orso non me l'aspettavo proprio!
E poi il Principe che da un bacio al suo eterno rivale? Pazzesco!!! Sul serio!
Comunque brava, molto carina questa ;)
Scrivi presto altre storieee!