Cose che non dimenticherò mai
di Libra Prongs

25/05/13, ore 23:07

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!! Mi sono commossa porca miseria!! hai descritto perfettamente quello che può aver provato Lily per James, il loro amore, un amore che ti rimane addosso per sempre!
fantastico, perchè proprio nel momento in cui stava per morire lei pensa che la parte migliore della sua vita sia stata quella passata con Potter! anche prima di chiudere gli occhi la sua mente si collega a lui e il fatto che lo chiami per cognome anche in quel momento rende Lily ancora più autentica, ricordandoci della Lily Evans che tutti noi amiamo quella testarda grifondoro che avrebbe preferito uscire con la piovra gigante del lago nero piuttosto che concedere un appuntamento a quel povero disgraziato di potter!
è bello pensare che non abbia avuto ripensamenti, anche se tutta la sua storia con lui alla fine l'aveva portata alla morte; insomma se lei l'avesse continuato ad ignorare all fine avrebbe scelto Severus e Harry non sarebbe mai nato! ma una Lily Evans devota al lato oscuro non compare nemmeno dei sogni dei lettori più fantasiosi no?
veramente una descrizione formidabile ho ancora la pelle d'oca.
ciao

28/02/13, ore 18:27

È la mia preferita. Davvero sto piangendo come non mai. Lilyne James sono LA COPPIA. Nessuno come loro. Grazie per queste ff, grazie davvero,

19/04/12, ore 15:43

Arieccomi. Qui, per te e solo per teeeeee.
Ok, basta.
Ehm... Ogni volta che la leggo BOOM.
Mi vuoi far esplodere il cuore?
Il mio povero e piccolo cuoricino, che ultimamente è ASSAI tartassato (anche per colpa/merito tuo *-* )?
Anyway, mi piace, lo sai.

Oddio, scrivi altro così ti prego. Mi piace la tua Lily.
E mi piace il tuo James.
E mi piaci tu. Libraccia cara, un bacio!

18/04/12, ore 13:18

ciao :) come vedi ho accettato il consiglio di approfondire su ciò che hai scritto su lily. ecco questo penso sia un esempio magistrale di cosa si possa scrivere su di lei. è una storia breve, sono solo ricordi che lei ha di james, sono descritti con poche righe ma lasciano trasparire senza svelare troppo i momenti di vita quotidiana dei due e di come vivevano il loro amore nonostante la guerra e la situazione disperata in cui si trovavano. mi piace ogni singola frase ma se dovessi scegliere a parte quella che hai inserito nella presentazione direi questa "Tu, io e i vestiti sul parquet, una copia sgualcita del Daily Profet a ricordarci che qualcuno moriva fuori,ma noi eravamo vivi dentro. Noi." davvero complimenti!

04/04/12, ore 20:56

........ma non è stratosfericamente (se esiste come parola :P) bella... Di più e di più!
la AMO davvero! ho quasi le lacrime agli occhi.
è tenerissima, è dolcissima, è piena zeppa di amore, amore completo totale. è fanstastica!
io non sono brava come te con el parole e tutto questo sembrerà una cosa solo incasinata, ma ti assicuro che ti adoro! *_*
-Audrey

03/04/12, ore 21:23

Ma ciao!
Ho scoperto per caso questa storia, girando per il tuo profilo.
Di solito non leggo storie sui Malandrini, perché la maggior parte sono stereotipate con un James coglione (passami il termine) e non mi piacciono.
Ho aperto la tua spinta dalla curiosità, non so nemmeno perché, ma sono decisamente molto contenta di averlo fatto.
Questa storia parla dei ricordi di un amore, delle piccole cose che lo hanno caraterizzato, dei gesti apparentemente insignificanti che solo chi ti ama riesce a notare e ad apprezzare.
Parla della paura, delle responsabilità arrivate troppo, affrontate solo grazie a quella persona speciale che è in grado di farti stare al sicuro.
Una storia davvero bella che mi ha colpito molto, complimenti! ^^
A presto, Bea

31/03/12, ore 23:40

Guarda non sono una fan particolare di questa coppia, anche se non mi dispiace. Però qui hai reso molto bene quello che Lily e James avevano insieme e come questo sia stato loro portato via poco alla volta, fino a portar via la loro giovane vita.
Si percepisce come anche le piccole cose diventavano importanti, mentre il clima di terrore che si respirava fuori dalla loro oasi di pace si faceva sentire sempre di più.
Brava, complimenti ^_^

31/03/12, ore 15:12

"Voglio morire ricordando la parte della mia vita trascorsa con te, perchè è stata decisamente la migliore, Potter."
Quanto è meravigliosamente 'Evans' la tua Lily! Una storia tenera che non può non essere straziante per una fanatica della coppia come me ç__ç
Non so se ho mai letto altro di tuo, in caso contrario credo proprio che rimedierò: sei bravissima!