Pangs - Crampi di coscienza
di Cleo

18/02/11, ore 11:04

Wow. Questa mi è piaciuta, davvero. Nonostante abbia all’attivo quattro storie nel fandom di CSI, non ho ancora letto molto, e sicuramente ho trovato poche storie davvero belle. Questa è certamente una di quelle.
Hai saputo rendere molto bene l’atmosfera del telefilm, e il breve monologo del serial killer che cerca di spiegare a Sanders perché si uccide è semplicemente perfetto. Sembra davvero di vedere la scena: l’assassino, Brass in un angolo con lo sguardo obliquo che tanto amo, Greg incredulo. E poi, per deformazione professionale, ci vedo anche un Grissom silenzioso che osserva e deduce. Ma questo è un mio problema.
Bella, bella, bella. Storia preferita. A presto,
Effie

25/05/09, ore 19:13

molto bella complimenti!peccato sia corta!

History
22/06/07, ore 15:16

bella. complimenti. un ottimo profile...

17/04/07, ore 20:34

Carina... io poi oltre ad essere una fanatica di CSI adoro anche la criminilogia in generale e quando si parla di serial killer... *___* Per essere così breve hai reso bene l'idea!

cops
28/10/06, ore 17:45

Accidenti... Poche righe ma mi son davvero piaciute un sacco. Perchè non pensi di usarle come prologo di una storia? Magari il criminale fugge e la sua nuova vittima è proprio Greg... oppure raccontare come sono arrivati ad arrestare quell'uomo. A me non dispiacerebbe affatto.

27/10/06, ore 15:02

wow, sì... molto bella...

Kirin
27/10/06, ore 14:19

Anche se breve è stata una fan fiction interessante e, se devo dirla tutta, inquietante! Inoltre lo stile di scrittura coinvolge molto, complimenti.