Stelle
di Haruichan96

09/06/12, ore 00:32

Bellissima l'immagine, degna di questa piccola, dolce storia. E' semplice, ma non banale. Bel titolo e i personaggi sono assolutamente Ic.

18/05/12, ore 18:42

Che bella! a parte l'immagine che hai scelto, che è splendida, anche la storia p all'altezza di quella fan art! veramente, mi hai messo una tenerezza infinita addosso!
quel vecchiaccio, chissà quante scene del genere ha fatto passare a quei poveri babini! fortuna che c'erano Makino e Dadan a salvarli ogni tanto ^_^
uff, leggere di Ace mi mette sempre tristezza =( vabbè, alla prossima, non vedo l'ora di leggere il seguito della tua ff!!! ciao ciaoo

31/03/12, ore 21:23

cioè :,) Che bella! Davvero fantastica :,) Anche l'immagine all'inizio! *^* Adoro questa coppia e non finirò mai di dirlo! Complimenti! =))

31/03/12, ore 13:34

ciao! anche se ti avevo già espresso il mio parere su questa storia :per cominciare questa storia non è affatto male come ti sei lamentata, certo è semplice, il rapporto acexrufy è appena accennato e potrebbe anche essere leggermente approfondito ma devo dire che per essere la tua prima acexrufy non è affatto male come primo lavoro! anche se si vede che sei un pò inesperta in questa storia si sente benissimo la tua passione per questi 2 sia singolarmente che insieme , si vede quanto gli adori e inoltre sei stata bravissima a far trasparire in cos'ì poche righe tutto l'amore e il profondo affetto che gli lega, ti confesso che riuscire a esprimere cose così profonde in poche righe è una cosa che io invece non sono capace di fare e che invece vorrei tanto riuscirci! non va bene nemmeno essere sintetici, ma descrivere un qualcosa di cos' ì grande e compresso con poche parole è una cosa che rende subito immediata la lettura , il testo è molto coinvolgente, anche se non è in rima a un che di poetico, non so perchè ma mi ricorda tanto una poesia, anche se ha anche un qualcosa di malinconico ,almeno al inizio però poi il tono si raserena, mi è piaciuta davvero molto!.
Ps:grazie per averla dedicata anche a me , ma d'altronde tu sopporti me quindi mi sembra il minimo ricambiare!