On his blindness
di charlotterocher

30/09/12, ore 21:21

Buonsalve. -w-
No, cioè, non puoi definire questa flashfic una cavolata. *A*
Sai, solitamente non amo questo genere di componimento perchè trovo che non sia né abbastanza profondo come una Drabble né abbastanza esauriente come una OS, però tu hai saputo dimostrarmi il contrario. E' fantastica, dico sul serio, e quell'accenno 'Larry' nelle ultime righe è semplicemente perfetto. (?)
Asd, non voglio rovinare la recensione con altre parole, quindi concludo soltanto con un complimenti. *^*

Ah, ho già adocchiato altre FF nella tua pagina; è probabile che mi rivedrai in altre recensioni. ♥

Vega

20/07/12, ore 13:26

Carinissima .Spero che tu continui a scrivere os dolciose.Si non dovrei sclerare nelle recensioni.Ma mi ha fatto tenerezza la ff.Non è la cavolata che credi anzi.Io lo veramente apprezzata.Insomma una slash dolce.Niente ragazzine arrapate che cercano di stuprare Dj Malik ,Liam,Niall ,Hazza oppure Louis.Veramente bella.
P.s:dinosauro con la gotta?è geniale.XD

31/03/12, ore 14:23

Ommammamia tu non mi puoi fare una cosa del genere, completamente a sorpresa, no no. Non va bene, proprio no.
Cazzo, cazzo, waaa che meraviglia **
(torno quando ho qualcosa di meglio da dire, non penso tu sia interessata ai miei scleri del momento. Intanto --> ♥)

Eccomi, sono tornata, lululu lalala (?)
Va beh, possiamo parlare giusto in una riga di Louis Tomlinson con gli occhiali? Perché io li odio, gli occhiali, in generale, ma Louis con gli occhiali.... Mamma mia.
Spesa questa riga alla cazzo, passiamo al fatto che io ti amo, ti adoro e che sono una stronza che non recensisce/aggiorna con un minimo di regolarità e mi faccio proprio schiffo, ma tu mi vuoi bene lo stesso, quindi :3 E poi parliamo un attimo del fatto che dai a me della cockblocker per quello che scrivo e poi te ne vieni fuori con una cosa così. Cioè, non c'è niente, né un bacio, un minimo strusciamento, niente. Non mi scuserò più per fare ff fluff, mai più, attaccati u.u Però questa cosa è bella, zizi, quindi ti perdono ♥. E l'ultima frase, "D'altra parte, Harry per Louis è sempre stato accecante", è semplicemente AAAAAWW. (nella mia mente, ti avviso, questa situazione era ambientata in una sottospecie di sala di attesa/paradiso, di quelle che si vedono nei film completamente bianche ed accecanti, e c'era Harry che sorrideva e faceva apparire tutta quella luce inesistente. Solo per dire, eh *sonomalata*)
Basta, vado via, ho un miliardo di cose da fare. Ammor, ci sentiamo presto ♥
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 04:11 pm)