Trainers in love
di SerMisty

30/06/14, ore 23:17

Gli incontri di pokèmon... sicuramente è una cosa che mi piacerebbe molto provare. Non dirmi che Ash ha aspettato un momento simile per chiedere a Misty di uscire, forse proprio per avere la certezza che la ragazza lo avrebbe fatto. O forse è stata una cosa dettata dal momento? È un vero peccato che Brock sia arrivato in un momento simile, interrompendo i due ragazzi proprio sul più bello. Tess

25/01/13, ore 19:27

Ciao!! E' ufficiale, è il più bell'incontro pokémon che abbia mai visto (o letto... insomma, non perdiamoci nei dettagli, santo Lugia) nella storia di questo anime!! Un incontro che, se perso da Misty, provoca un appuntamento fra questi due?? Ma è un'affare troppo bello per essere vero!!
Mi è piaciuta la descrizione di Ash: Brock lo ha aiutato a capire meglio le ragazze, ma allo stesso tempo Misty è riuscita a farlo rimanere se stesso ^^ La teoria che a diciotto anni viaggino ancora insieme sarebbe meravigliosa, perché non potrebbe essere così??U__U
La serie di risposte che si danno è davvero divertente, per non parlare poi di tutte le penitenze che ne derivano!! Credo che mai Ash le avrebbe ceduto il cappello u__u XD
Il finale è davvero imbarazzante, mi chiedo che cosa sarebbe successo se Brock non fosse spuntato all'improvviso, forse qualcun'altro li avrebbe interrotti, per esempio Psyduck -___-""
Cooomunque, davvero carnissima one-shot!! Complimenti per l'idea del futuro, credo sia più probabile che Ash diventi più romantico all'età di diciotto anni quando, finalmente, è diventato più alto di Misty!!XD
Pokéshipping per la vita!! <3 <3 <3
A presto!!

04/07/12, ore 17:39

Ciauu! è un piacere conoscerti! Mi chiamo Euphemia e mi sono appena iscritta. Sono davvero emozionata, è la mia prima recensione e sono terrorizzata. Ho riscritto questa recensione almeno 500 volte, per la paura di essermi presa troppa confidenza ecc... Volevo farti davvero tanti complimenti. Seguo questo sito da moltissimo tempo e la prima volta che ho letto il tuo acount mi sei sembrata davvero molto simpatica.  Questa è la tua prima storia che leggo. Ed mi è piaciuta davvero molto. Il modo in cui descrivi e narri le vicende è davvero meraviglioso.
Ora vado, altrimenti mi prenderai per una rompiscatole. Spero di poterti conoscere. E soprattutto recensire le tue storie che in passato mi sono persa :)

Baci
Euphemia

05/06/12, ore 14:52

che carinaaaa!! mi è piaciuta tantissimo! sopratutto come Ash chiede a Misty di uscire con lui xD
bravissima, davvero!! ^^

01/04/12, ore 20:47

mistyemily alla riscossa!!! :D eccomi, dopo non so quanto tempo, a commentare una tua fic *.*
Dunque, come al solito sei bravissima a rendere le scene, soprattutto a dare l'idea dell'Ash cresciuto... Beh,
non proprio cresciuto XD Sai alternare momenti in cui sembra grande ad altri in cui mostra la sua
mentailtà di bammbinetto ù.ù (ehi!!! >____< NDAsh) (muahahaha NDIo).
Secondo me, se questa storia avesse un seguito, sarebbe bellissima ** daiiiiii la continui??? :3
(chiedi troppo, se è una One-Shot non può cambiare u.u NDTutti) (vi ci mettete pure voi?! NDIo)
(hanno ragione! NDGary) (*me sclera per aver ri-sentito la voce di Gary dopo tanto tempo*)
(ok,ok... Lo so che le ragazze possono anche svenire quando mi vedono... NDGary) (*me
lo insegue con un mitra*)
... Ups ^^'''' mi mancavano gli scleri, ma ho esagerato :P
Comunque... Sì bella. Soprattutto il pezzo dell'incontro. E quello iniziale. E quello finale.
(si è capito che mi è piaciuto tutto?) Che caaaaaaro Ashy quando le chiede di uscire con lui!!
E quando la prende in braccio!!! *O* *sbav* :Q______
Però doveva vincere Misty. V______V (ho una fan! NDMisty) (esatto!! :D E Ash no!! NDIo)
(U_____U oggi ce l'hai con me, eh? NDAsh)
Vabbè, smetto di annoiarti e concludo dicendo che il mio unico commento... Ehm...
Diciamo più negativo: secondo me avresti dovuto fare più descrizioni, o della situazione
o dei pensieri dei personaggi... Ma questa è solo una mia opinione (trascurabile NDTutti più
Gary) (Ehi!!! NDIo) :)
Comunque bravissima... E Brock, complimenti anche a lui, lo stimo! é troppo forte XD
Bacioni,
mistyemily <3
P.S.: Quando finisco l'ultimo capitolo, ti commenterò "Pokémon - Campioni per sempre"!
^-^ <3

01/04/12, ore 20:34

Ma... buhahahahahaha bellissima shot! Ash mi piace un sacchissimo qui *O* E' proprio come dovrebbe essere a 18 anni ù.u e la tua tesi su Brock... cacchio non fa una piega o.o volevano evitare che Ashy diventasse come lui hahahahahahaha XD Il magico trio comunque rimane sempre il magico trio (altro che Harry Potter, umph, preferisco Ash, Brock e Misty ù.u)! Chiedo perdono per il ritardo, comunque ç___ç l'ho vista solo ora questa magnifica shot! Ne aspetto altre però eh ù.u mi piacciono tanto le tue storie *-* Un bacio!

Saluti!

Princess Judith

31/03/12, ore 22:01

eccomiii sono tornata!!!!
in queste settimane mi sn dedicata ad un altra coppia e quindi... ma a te cosa importa!
la storia è STUPENDA con la S maiuscola ^^
certo che Ash non è per niente cambiato anche a 18 anni si comporta come un bambino, secondo me se prima non gli faceva quel finto complimento Misty sarebbe uscita con lui :)
non vedo l'ora di leggere altre tue storie ^^
pokemaster90

31/03/12, ore 20:10

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è davvero meravigliosaaaaaaaaaaaa!!!!
questa shot è semplicemente perfetta, realistica, scritta in maniera eccezionale, insomma è una tua fic!!! e questo basta per ritenerla perfetta!!!
appena ho letto il titolo i personaggi e l'autrice mi è spuntato un mega sorrisone sulla faccia XD
questa shot mi ha fatta ridere dall'inizio alla fine!!!
è davvero scritta benissimo e secondo me Ash sarebbe cosi a 18 anni con l'influenza di Brock (invece con l'influenza di Spighetto potra diventare giusto effeminato -.-')
bene ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere la prossima fiction!
ciao!!

31/03/12, ore 17:20

nuuoooooo! ma questa one shot è... è meravigliosa!!! troppo bella XD
porpio del genere che piacciono a me, troppo sdlcinate nn riescono a cogliere il senso di questa coppia! sono molto più belle quelle in cui litigano ma amorevolmente :3
uff oggi per me è una giornata abbastanza incasinata... meno male che c'è la pokeshipping che mi riesce sempre a strappare un sorriso!
aaaah che casini che ho per la testa!!
bè lasciamo perdere che è meglio!
ricordati che ti voglio sempre taaanto bene :3
alla prossima ryoko