A week to fall in love with you
di CateDiaries

23/09/12, ore 10:58

Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Quetsa ragazza non ha culo di più!!!!!
In piscina con Daniel, oddioooooooooooooooooooooooooooo
Non è giusto e noi amo niente??
Ed è salita anche in camera sua....ma cavoli saltagli addosso! Queste ragazze non sanno comportarsi -.-
ahahahah sono uscita fuori di testa con questo capitolo!
In costume O_O o mamma
Basta Debby riprenditi!
Sei stata dolcissima a inserire la ragazza con il mio nome..grazie!!!  *si emoziona e piange commossa*
Aggiorna presto *__* un bacione
Debby ^_^

07/06/12, ore 00:20

Bellissima storia, continua presto. Mi ricorda tanto, il film prima o poi mi sposo

02/05/12, ore 15:09

Oddio una scampagnata con Daniel!!! O_O
Credo sia la giornata ideame che ognuna di noi vorrebbe passare in sua compagnia.
La descrizione che hai fatto tesoro è fantastica...mi sembrava di essere insieme a loro
Solo che nn puoi dirmi che non sai quando riuscirai ad aggiornare questa fanfiction
O_O
io come faccio???
Cattiva!
Grazie per il bellissimo capitolo! Un bacione
Debby ^_^

02/04/12, ore 16:21

Ciao Cate! Eccoci alla prima recensione di questa bellissima storiella!

Happy birthday dear brotha... ti ho fatto gli auguri 3 volte oggi va ancora Klaus non te li ha fatti quindi ho subito rimediato.... ora inizio davvero con la recensione!

Tornando alla fanfic mi piace davvero molto come inizio!! chissà cosa succederà tra Ilaria e Daniel? Chi lo sa? Chi può dirlo.... sai come si dice in questi casi? Lo scoprimremo solo leggendo... chissà dove porta Ilaria Daniel?

comunque nessuno potrebbe mai capire che a te piace Daniel/Elijah! Si certo come no, è possibile che tu stia scrivendo tre storie e che il pairing è sempre lo stesso?? a quanto pare sì... di questa sono allo stesso punto di tutte le altre, uffa! *faccina cucciolosa alla Ian e Joseph* allora ti hanno convinto a farmi leggere il seguito in anteprima??? spero di sì... mi credi se ti dico che sto morendo dalla curiosità??

che bello in questa storia Joseph non fa il cattivo!! finalmente, nessuno capisce che lui in realtà è dolce e coccoloso e che se ammazza la gente non è colpa sua??? ma sono gli altri a volersi fare uccidere.... dopo il mio sproloquio sulla difesa di Joesph/ Klaus e lo sbavo time è meglio tornare normali... <3

continua presto e divertiti a studiare latino il giorno del tuo compleanno!

Vale & Klaus

02/04/12, ore 12:26

Caterina io ti uccido!!!! Grrrrrrr
Ma come, scrivi una nuova fanfiction su Daniel e non mi dici niente???? Ti meriti la pena caitale!!
Ahahhaha dai tesoro scherzavo...sono felicissima che ne scrivi una nuova sul bel tenebroso...così
sei a quota 3!!
Cosa posso dirti, scrivi bene come sempre, e spero ke la nostra Ilaria da damigella diventi la ragazza in bianco...
Un matrimonio con Daniel...oddio...O_O magari!!!!!!!!!!!!!!!
Adoro il fatto che sia come Kristen, è bellissima...bella coppia ottima scelta!!!
Devi dirmi assolutamente in quale giorno della settimana viene aggiornata la fanfic!!! Grazie!!!
Un bacione Debby ^_^