Liberami
di maryfantastica_98

30/04/12, ore 16:36

Questo è lui! Risponde perfettamente. Oh ma come sono sciocca, chissà a quanti ragazzi assomiglia lui nel crogiolarsi nell'amore altrui. Mi ha fatta vivere nell'illusione di essere riamata e doppiamente mi ha illusa con un sì e poi con un no il giorno dopo. In questa poesia una ragazza implora l'amato di dirle la verità: che in realtà non la ama ma la sta solo trattenendo a sé con un gioco di illusioni. Scorrevolezza, parole semplici nel posto giusto, buona sistemazione dei versi. Brava! Esercitati e migliorerai ancora, hai talento! :)

Piccola notazione: io toglierei quell' "in ogni senso" finale e lo sostituirei con qualcosa di più poetico oppure lascerei finire la frase con "uccida" che è molto incisivo. Ma la scelta è tua! :)

02/04/12, ore 13:57

Mi piace! Hai dato proprio l'idea di questa ragazza che scrive una lettera al fidanzato (o perlomeno, io vedo cosí ;) ), che ha lasciato, e vuole liberarsi da questo amore che... non é amore! Bella, questa poesia! Mi ha colpito subito sin dai primi versi. Good! Continua a scrivere poesie, perché mi piace come scrivi! Detto ció, ti saluto, e a preato con la prossima poesia! Salut. Cam^^