Qualsiasi cosa tu abbia fatto, ti ho già perdonato
di eiden

16/05/13, ore 21:14

complimenti e` una oneshot molto toccante....molto sentita....delicata e profonda. Scritta bene, con dolcezza e grazia....

17/08/12, ore 10:26

Mh, nella prima parte ero in versione 'mi piace, ma ho visto di meglio', nella seconda parte ero ancora in versione ho visto di meglio, ovviamente, ma ero anche del parere che sì, mi piace moltissimo. Ti faccio i miei complimenti, gran parte del testo è scritta magnificamente e l'idea di fondo è molto, molto particolare.
Vì.

02/06/11, ore 17:10

Caspita, mi hai fatto venire i brividi... e quasi le lacrime. Questa one shoot è davvero molto bella.
Mi hai fatto riflettere sul tema della vita, è stato come se la storia mi dicesse che non c'è motivo di essere tristi, questa one shoot parla, e dice cose davvero belle.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.

Stefy

12/07/09, ore 19:34

Semplicemente stupenda...oltre al fatto che è scritta benissimo è veramente piena di sentimento. E' raro trovare fic così belle...complimenti.

25/07/08, ore 17:16

Mi sembrava il minimo ricambiare il tempo che hai speso nella lettura della mia ff... Sicchè, me ne venni bel bella nel tuo profilo in cerca di qualche amena lettura... E trovai questa one-shot. Risultato? Lacrime... Lacrime di commozione... Devo ammettere che scivi davvero molto bene, e ti dirò che apprezzo il tuo stile anche perchè lo trovomolto simile al mio... Questa storia, poi... E' davvero violenta, nel suo essere così ricca di pathos e sentimento! Arriva diretta al cuore e scioglie ogni riserva che su di esso si può avere. Complimenti vivissimi! Continua a scrivere, troverai in me un'assidua lettrice! Un bacio!

04/07/08, ore 14:02

Bella, bellissima. Trascinante, coinvolgente sotto ogni aspetto, interiore e fisico. Davvero mozzafiato.
I miei più vivi complimenti, non leggo spesso le originali e devo dire che mi perdo certe perle come questa, davvero complimenti.
La storia finisce tra i miei preferiti, senza dubbio e ti assicuro non c'entra nulla il fatto che tu abbia gentilmente recensito la mia storia. Non sono il tipo. =)
Ma ti ringrazio in ogni caso per la recensione e per questa bellissima, triste fragile storia. Ciauz!