Un lungo viaggio
di lallyjunior

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/14, ore 21:47

Ciao! Amando da sempre il personaggio di Piccolo/Junior stavo leggendo un po' di fic ni giro e mi è capitata la tua. C'è qualche imprecisione nel testo riguardo la grammatica e qualche ripetizione, ma tutto sommato la storia scorre piacevolmente simpatica. Spesso chiami Junior "ragazzo", mi pare un po' inadatto, meglio sostituire con "il namecciano". Nonostante ciò, ho davvero apprezzato questa tua divertente fic! Tutti e due personaggi sono perfettamente IC. Sei riuscita a fare di entrambi un buon ritratto! Brava! Continuala se puoi!

11/07/12, ore 18:47

Questa storia è semplicemente fantastica! mi piace molto il personaggio di Junior e vederlo alle prese con Bulma mi elettrizza parecchio! finalmente hai aggiunto il capitolo che aspettavo e cioè quello in cui è presente un contatto più intimo tra i due...sei una bravissima autrice, continua così! aspetterò con ansia il prossimo capitolo. un abbraccio!

08/07/12, ore 13:52

Qua la storia sta diventando piccante. Mi erano mancati tanto i tuoi aggiornamenti. Ancora complimenti e spero che non ci lascerai più a lungo. Un abbaraccio. Ciao :)

06/07/12, ore 16:22

Sono contenta che tu sia tornata a scrivere :)
mi spiace che tu abbia passato un periodo non facile e spero vivamente che ora le cose vadano meglio :)
detto questo, amo la tua storia e questo capitolo non è da meno rispetto ai precedenti...
finalmente la storia comincia a diventare "piccante" :D
spero tu continui ad aggiornarla :)

17/05/12, ore 19:01

Non so comr ho fatto, ma mi sono accorta del nuova capitolo solo ora! Come al solito ottimo lavoro. Qua vediamo Junior nella parte del tenebroso cavaliere. Chi non vorrebbe ritrovarsi, in questo frangente, al posto di Bulma? Io scommeto che il nostro namecciano inizierò prestissimo a sciogliersi maggiormente. Un grande abbrazzio e al prossimo capitolo! Ciao!
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 07:02 pm)

06/05/12, ore 15:45

Ciao lally!mi sono iscritta da poco ma è da un pò di tempo che leggo le tue storie!mi piacciono tutte! lo penso sul serio!scrivi divinamente! meno male che non sono l'unica fan di junior! comunque bel capitolo come sempre ciao!

06/05/12, ore 15:13

mi piace come si sta evolvendo la storia :D
ho sempre avuto un debole per Junior , non vedo l'ora di sapere il continuo ^^
ottimo lavoro...

04/05/12, ore 17:32

Ciaooooooooooo!!!!^^
Scusascusascusascusascusa!!!! Recensisco solo adesso-.-"....
Alur prima di tutto le presentazioni: piacere TokorothX3 o Toky;3
Dunque...davvero interessante!!! E' la prima fic che leggo incentrata sulla coppia JuniorxBulma e devo dire che e' veramente bella!!!!^^
Aspetto con ansia un continuo.^^
Kiss
Toky;3

02/05/12, ore 16:16

"...il colore della pelle del suo viso variava da una tonalità verde basilico a rosso pomodoro."
Ci manca un po' di mozzarella e facciamo una bella pizza. :'D
Urrrca, parlando di pizza mi è venuta fame.
Inizio più idiota che mai, yuuu-huuuuu! ^^"
Uhm. Bene.
Bel capitolo anche questo! Hahha ma daii, Bulma è proprio fine e piena di tatto...
Heheheh, Junior che arrossisce fino alle orecchie - e considerato quanto ce le ha lunghe non è poco -, ma dai, che patato (????????). No, però stavo morendo dal ridere :'D
Complimenti, alla prossima! ^^
SeaLight

02/05/12, ore 13:12

Ciao!Che bello rivederti su efp!Certo che solo un tipo intraprendente come bulma poteva pensare di fare un discorso simile a junior senza paura.reazione prevedibile quella del namecciano e molto divertente.c'è da pensare che il nostro guerriero iniziera a porsi qualche domanda su cose che non riguardano solo il gonfiarsi di botte.come al solito ottimo capitolo!Attendo il seguito!Kiss :)

19/04/12, ore 18:05

Awww, ma che carini Bulma e Yamcha *-*
Ehm. Scusa, passiamo oltre xD
Bel capitolo anche questo, brava!
"Quindi... mi hai salvata?"
Eh no Bulma, fai te, se vuoi morire spiaccicata accomodati xD
Alla prossima! :D
SeaLight

19/04/12, ore 14:36

"maledetti terresri ficcanaso!" :) Buffissimo Junior che sente violata la sua privacy. Se tanto mi da tanto, però, la conclusione di Bulma non è del tutto  azzeccata e le cose si faranno interessanti, Magari il namecciano inizierà a riflettere su argomenti che non ha mai considerato prima. ;) Ottimo capitolo! Ciao!!

19/04/12, ore 14:32

E poteva restare indietro rispetto a Goku, il nostro Junior? Ovvio che no! Farsi male è secondario. Simpatica la scena della fasciatura e quella del letto, Ottimo lavoro. Un abbraccio a presto. :)

19/04/12, ore 11:18

Molto bello il capitolo, questa telefonata non me l'aspettavo proprio, è stato un piccolo colpo di scena.

17/04/12, ore 23:38

Complimenti molto bello anche questo capitolo, comunque non siamo noi ad essere nani.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]