Povero Omero!
di Riyu87

Kairi_chan ke si soffoca (finalmente!)
03/05/04, ore 14:24

Voglio essere moi la prima a recensireeeeeeeee!bello bello bello!!!mi fai crepare dalle risate (ke linguaggio ricercato...ndkei)!!!!poi abbiamo anke un nome simile...ciao cele x sempre tua kairi_chan!baciottiiiiiiiiiii!!!!smack smack smack!

Julia
03/05/04, ore 07:49

Bellooo!! Devi continuarla perchè voglio vedere assolutamente morire il tacchino, ok? ^_____________^ E guarda che se non lo fai morire sono io quella che ti fa ascoltare la sua registrazione di quando e sotto la doccia! ;) aggiorna presto, byez e tanti baciotti =*

Rika88
22/04/04, ore 21:40

Ho i crampi dalle risate X°°°°°°DDDDD WOw, veramente stupenda! Comunque, non so se i cinesi sono saggi (a proposito, nell'anime di cono che gli Scudi Sacri sono cinesi!), ma sicuramente ne circolano davvero di niente male! (Qualcuno mi pensa...N.d.Rei)(^___^ N.d.Rika88)

Lara
22/04/04, ore 18:45

Lara morta della risate X___X...BELLISSIMISSIMA STA FICCY ^^ Me sbellicata dalle risate XDDDD Cmq...POTRESTE DIRE ANCHE A ME DOVE AVETE TROVATO LE IMMY DI REI IN COSTUME *ç*??? Non per dire...VI PREGO VI PREGO!!! Cmq stavamo dicendo..Ah si la fic e stupendissima divertentissima e oltretutto originalissima!!! Un mega kiss

Julia completamente impazzita per la notizia imminente che c
22/04/04, ore 16:04

REIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! *ç* dove sono le foto di Rei in costume???!!! mi servono per finire la mia collezione di immy!!! ditemeolo, urge che io li trova, immediatamente!! il chappy è bellissimo, lo sarà sopratutto quando ammazzeranno Max... BHUWAHAHAHAHAHAHA (<-- risata satanica) pretendo che Salima e Mariam vadano a farsi... censura... e che lascino in pace il mio adorato Rei!! aspetto e vojo el seguito! buona gita! Byez ^^ P.S. dove sono le foto di Rei in costume?? rispondete!! *ç*

Meereky02
22/04/04, ore 14:56

X°°°°°°°°°°°D davvero bella soprattutto la parte dv Rey dice Troia a Salima... complimenti! ciao ciao ciao ciao ciao

Onda
21/04/04, ore 23:18

Eh bhe ^.^, vedo ke le fan di Rei si stanno moltiplicando a vista d'occhio ^^'(Ma cm ti capisco *ç* n.d.me), cmq la fic è assolutamentissimamente stupendosa X°°°°°°D, mi ha fatto ridere un sacco, e poi x una ke è stata costretta a studiarsi l'iliade x un anno intero nei minimi particolari °° questa fic è ancora + divertente ^.^, sto ancora ridendo °°°°^O^°°°, 6 fortissima continuala presto XDDDDDDDD!!!!!!!Big kisses ^*^

21/04/04, ore 22:23

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!(oddio pazza-pazza-in-modo-assurdo ndtutti)ma tu 6 un mito!!!w rei 4ever and ever and ever and ever ho trovato ank'io alcune sue foto in costume e...ah ah°ç°...non mi sono ancora ripresa!continua mi fai crepare dal ridere (grazie,ti dobbiamo la vita!nd-tutti-grati-all'-autrice) bacini baciotti!!!

21/04/04, ore 22:01

Great! che dirti di più?continua così altrimenti vengo lì e mi rubo rei xkè sono cotta ank'io di quel-gran-bel-pezzo-di-ragazzo!bravaaaaaaaaaaaaaaa!bacini baciotti da kairi