Seams
di yuki013

01/04/12, ore 14:52

È bellissima in ogni sua singola parola.
Questa storia mi ha colpito moltissimo e l'ho amata, perché è estremamente profonda e sentita. I sentimenti e in generale tutta l'introspezione di Sasuke è stata gestita splendidamente. Le immagini di morte e sangue che delineano il mondo di Sasuke all'interno del genjutsu sono vivide e devastanti, hai saputo rendere in modo perfetto l'atmosfera surreale e onirica in cui Uchiha si ritrovava immerso.
Alcune frasi, in particolare quelle in corsivo, hanno saputo emozionarmi, proprio perché sono di una bellezza semplice e travolgente, mi sono arrivate dritte al cuore *-*.
Ho apprezzato molto anche il percorso, il susseguirsi di pensieri, che ha portato Sasuke a prendere consapevolezza dei suoi errori.
Il finale poi è assolutamente meraviglioso, amo alla follia gli happy ending, e il tuo con questo piccolo frammento della vita di Naruto e Sasuke finalmente insieme mi ha fatto sorridere di gioia.
Il fatto che Naruto abbia rinunciato a diventare Hokage lo condivido appieno, è una possibile conseguenza alla sua decisione di mettere Sasuke sempre davanti a tutto e l'ho adottata anch'io in una mia fic.
Quindi, in generale, davvero complimenti, per il tuo stile che mi piace moltissimo, perché è scorrevole, corretto, nitido ed molto visivo, e per la delicatezza e sensibilità con cui hai trattato dei sentimenti di Sasuke.
Senza esitazioni dritta tra i preferiti ^-^ e grazie di cuore per averla scritta!

Un bacio,

Miwako_chan

01/04/12, ore 12:29

Ciao, hai scritto davvero un'ottima storia! I miei complimenti.
Nonostante l'argomento sia stato ormai trito e ritrito in un sacco di altre storie, quello che più ha catturato la mia attenzione è stato il finale: si, Sasuke ritorna a Konoha e c'è l'happy ending, ma una cosa mi è sembrata molto realistica, quali: l'impossibilità di Naruto di diventare Hokage, infatti per poter riportare indietro Sasuke doveva pur sacrificare qualcosa.
Insomma davvero una bella one-shot.
kagchan

01/04/12, ore 11:54

Che dolcezza e profondità! Mi è piaciuta tantissimo questa shot, è splendida! davvero! <3
L'ho riletta due volte perché una non bastava, ci sono troppe cose nascoste dentro e le hai scritte davvero bene! MI piace un sacco questo stile, molto visivo e d'impatto... bravissima! ^^
Shark

01/04/12, ore 10:36

Ciao, ma che bello risentirti! Mi mancavano le tue storie ed i tuoi aggiornamenti, quindi mi sono goduta appeino questa tua shot che mi è piaciuta un sacco.
All'inizio non avbevo compreso appieno la situazione, che mano a mano che leggevo si è fatta invece più nitida. Sasuke è stato salvato da Naruto, che ancora una volta ne ha dovuto pagare le conseguenze, però a lui va bene così, Shikamaru sarà un ottimo Hokage svogliato e lui e Sasuke staranno insieme come ha sempre sognato... ^_^
Alla prossima, kiss