A Passionate Desire
di MusicInTheAir

22/04/12, ore 13:31

Ok, sei tu. Sappilo, ma tu sarai la mia beta! Ma quanto è da stupro Yesung? D: Snjmsjyhsjksam. Sappi che se dovessi mai scrivere una RDJude in raiting rosso avrai il mio più totale supporto u___u Pervertiti al potere (Y)
Davvero Fede scrivi proprio bene, e quando ho letto i versi di Petrarca volevo sciogliermi, non si può utilizzare il maiuscolo lo so però devo enfatizzare: CAZZO, IO AMO PETRARCA D: Appena ho letto mi stavo tipo sciogliendo sulla sedia, l'ho già detto vero? Vabbè, ormai lo sai tendo a ripetere sempre le stesse cose >_<
Ancora bravissima ♥

01/04/12, ore 21:51

Come non si può amare Zhou Mi? *w*
Sì, in effetti Leeteuk è molto carino con tutti, ma con Donghae non me lo vedo, io tifo per l'EunHae. -w-
Comunque, Yesung è più grande di Zhou Mi di due anni, non è più piccolo. :'D

01/04/12, ore 01:51

Noooo! Ho appena realizzato che fra poco sia Teuki che Yeye partiranno per fare militare D: (?) (che centra?!)
Vabbè! Comunque non so se fosse una cosa voluta nella FF o una tua svista ma Yesung è più grande di Zhou Mi :D
Oh cielo, quando si è attaccato alla libreria e sono cascati i libri con tutto l'amplesso che è avvenuto dopo, è stato qualcosa di fantastico!
Povero Yesung che ha le mani piccole XD .... Mi è scappato un sorriso quando l'ho letto nella storia :)
Lui passivo? Ci piaceee :D E poi sì: Leeteuk e Siwon hanno il passepartout per tutti i membri!
Alla prossima *.*

01/04/12, ore 00:52

Ciao cara! *-*
Non avevo mai pensato ad un Yesung passivo, tanto meno con Zhou Mi, però direi che ispira molto, ma moolto! *_*
Si capisce quanto Yesung sia innamorato quando Zhou Mi dice di amare un ragazzo e lui gli dice addirittura che si sarebbe fatto sfruttare, che Mi poteva immaginare di fare l'amore con quel ragazzo!
Ovviamente alla fine quel ragazzo si rivela essere lo stesso Yeye u_u
È carino quando gli chiede un sacco di volte ''davvero?!'' :D
Mi ha divertito quando Zhou Mi si è messo a parlare della prostata xD
Quindi anche Leeteuk e Donghae si stavano dando da fare in biblioteca?!
In un certo senso ce li vedo bene insieme! Dolciosi~
Sono daccordo, Teukie sta bene un pò con tutti alla fine xD
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova long! Sono emozionataa~
A presto! <3
Bye~

01/04/12, ore 00:03

Ciao bellissimaaa!!
Finalmente un'altra storia! Appena ho visto che avevi pubblicato questa one-shot l'ho letta tutta d'un fiato e mi sono fiondata a recensirla :)
L'ho trovata semplicemente stupenda :)
Yesung passivo, e sottomesso da Zhou Mi è una visione che mi piace un sacco *_*
Il personaggio di Zhou Mi l'hai descritto e caratterizzato alla perfezione.. Partendo dal fatto che mi piace un sacco Mimi..
Tutte le frasi che hai usato sono davvero belle e si addicono proprio alla storia..
Devo dire che la coppia Yesung e Zhou Mi ha riscosso molto successo, a mio parere!
Io devo essere sincera, non sono molto il tipo che cambia le coppie diciamo "principali", ma te ci riesci benissimo ed ogni volta la storia è un successone :D
Insomma, sono stupendi insieme :)
Leeteuk e Donghae non mi dispiacciono insieme, anche se Donghae lo vedo troppo bene insieme a Hyukjae e Teukie insieme a Siwon o a Kangin.. Anche se bene o male è un pò come Siwon, sta bene con chiunque XD
La storia è molto bella e hai scritto proprio bene, complimenti :D
Non vedo l'ora di leggere la prossima cara :)
Un bacioneeee <3 <3