I can't stop my heart from calling you.
di timetosaybyebye

19/03/13, ore 00:02

ehilà

sappi che la mia recensione non sarà sicuramente negativa!

'Ma da quando tu, Justin Drew Bieber nato martedì 1° marzo 1994, in una giornata di pioggia alle ore 00.56 All'ospedale St Jude, al secondo piano, stanza 126, nato con un parto cesareo Con il dottor Simon Bexlaham A Stratford, Ontario, Canada.  Il cui sangue è di tipo AB positivo e pesavi 7ibs e 11oz... - mi guardò stupito.

- Hai imparato la mia cartà d'identità a memoria? - domandò e io risi.

- No! Comunque. Da quando tu sei bravo in matematica? - mi sorrise.'

AHAHAHAHAHAHAH qua mi sono messa a ridere.

comunque è davvero bella.

un bacio

Mary

01/04/12, ore 20:38

Allora cara cognata ti volevo dire che sei una grandissima pervertita, ma me gusta uù
Cioè io dico che devi essere esaurita sempre perchè è fhdgfbjcv quando scrivi così.
Poi ti volevo dire che nella parte finale c'è qualche errore si battitura, hahaha so che eri eccitata perciò hai sbagliato LOL
vabbè questo è tutto quello che ti volevo dire...
ah, e ricordati che scrivi benissimo :)

with love,
la tua cognata.
Amy xx

01/04/12, ore 11:05

WOW.
E' davvero bellissimo.
Ma è una One shot?
Perché spero di no. Sì, so che non sei una Belieber, però se scrivessi una cosa simile di Justin, credimi ci sarebbero tante persone pronte a recensire!
E' davvero emozionante, tutto quello che hai scritto!
SUL SERIO. COMPLIMENTI :)

01/04/12, ore 10:08

Meraviglioso, sul serio. Mi hai fatta sognare.
CONTINUI, VERO? *-*<3

01/04/12, ore 10:06

Secondo me non c'è bisongno di critiche,è semplicemente fantastico,mi piace moltissimo! sei brava :D è perfetto! spero che continui presto :) grazie per l'emozioni!
Ps:passeresti da me per favore e mi faresti sapere un tuo parere? Grazie se lo fai <3 comunque bravissima continua presto!

01/04/12, ore 10:04

bellissimo davvero bellissimo, non ci sono parole per descriverlo :D uno dei migliori che io ho mai letto :D