Ma chi incastra chi?
di Aya Lawliet ___backupFGI

10/08/14, ore 17:32

Tu...tu...cioè...anzitutto complimenti per il tuo lessico forbito e il bel modo di esporti! Sono sincera, davvero ottimo. Secondariamente...credo che tu abbia appena rovinato la mia infanzia, ah ah ah! Di certo da bambina non avrei mai potuto pensare a Jerry e Sam come una coppia (o quasi), ma tu hai fatto sembrare tutto così naturale...sono esterrefatta, giuro. E non soltanto perché lui, alla veneranda età di chissà quanti anni, è infatuato di un'adolescente, ma anche perché lei sembra ricambiare! O perlomeno, è ciò che mi ha trasmesso il suo modo di comportarsi così impacciato, quell'ammirazione celata nei confronti dell'uomo che per lei dovrebbe costituire un semplice datore di lavoro. Ho sempre ADORATO l'iniziare una storia con frase ad effetto che poi viene ripetuta alla fine o comunque in prossimità di essa...davvero brava!
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 05:34 pm)
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 05:34 pm)

10/01/14, ore 18:13

Questa storia mi piace tantissimo, ti fa scappare un sorriso ed è leggera e scorrevole. Mi piace tanto!

15/12/13, ore 17:58

ahahah, non dirmi che adesso Jerry ha una cotta per Sam! sarebbe alquanto strano direi, ma era ora che anche lui si lasciasse andare, no? devi dire che mi piace molto come scrivi, sei molto brava e il tuo modo di scrivere e scorrevole e non faticoso.spero di leggere altre tue storie :)
Chiara

25/07/13, ore 15:13

La mia attenzione si è fermata su questa fic perchè,diciamolo,è l'unica fic sulle Totally Spies!.
La fic è scorrevole e carina,ma devo dire che sono rimasta molto delusa dal rapporto scostante che vige tra i due. Nonostante tutto la fic è strutturata bene,descrittiva al punto giusto,e piacevole.I complimenti più sentiti
Kisskiss
Jolie

17/12/12, ore 00:41

Mi piace molto come storia...io sono una fan delle totally spies,in special modo di Sam!La storia mi piace molto...soprattutto come descrivi i stati d'animo dei due personaggi...
Jerry è troppo tenero >///< e Sam troppo...furba xD
Bhe...che altro dire?Continua cosi...spero che scriverai altre storie del genere :P

19/10/12, ore 11:13

Aaaawww! E' adorabilissima e molto tenera/dolce! *W* (Ed ora vorrei aver modo di poter recuperare il film! u.u'')
Sono arrivata qui da un link sul forum, e ho una connessione che fa schifo (nel 2012, sì...son in biblioteca,e tra poco devo andare T_T) quindi spero non ti crei problemi se rispondo anche a quello qui. Sinceramente, capisco lo sconcerto (probabilmente mi sarei sentita male pur io a leggere una cosa del genere, su una storia come questa...), ma ti consiglio sinceramente di riuscir a guardare alla cosa con un po' di distacco farti una bella risata, perché con gente del genere è la soluzione migliore, starsi a fare il sangue amaro è peggio solo per te. ;)

03/10/12, ore 11:40

Sono un po' sconvolta o.O Non avevo mai pensato a una cosa del genere! Jerry is very ooold u_u e Saaam *_* oddio ho 21 anni e mi guardo ancora scemate del genere, che vergogna!
In ogni caso non ho visto il film D: ma ho voluto commentare lo stesso perché questa è l'unica storia trovata su Totally, uhm very good :D E' scritto benissimo e anche se assolutamente non apprezzo i due insieme ò_ò Sei molto brava, davvero. Tanti complimenti! Baciuo

01/06/12, ore 16:08

Con mezza sezione di Once da leggere, finisco qua X'D
E vabbé...oh my, in una vita passata siamo state la stessa persona v.v Sam e Jerry sono BEL-LIS-SI-MI! E no, non sto pensando in Emmagoldese ( ehm no..?) sono belli e basta. Jerry é assolutamente il mio personaggio preferito in quella serie - che sì, é un po' una scemata, eppure sono abbstanza sicura di averla vista TUTTA somehow..! - e Sam... Sam ha sempre avuto qualcosa " in più" delle altre due, con lui, forse perché era la più seria, la sorellona del guppo...si, sto dicendo che sono CANOOOON xD

Tornando (seria - no, impossibile XD) alla fic V.V
Fantastica introspezione di Jerry, assolutamente IC e IC anche il mio personaggio preferito, il suo humor Britannico! Ah, la sua flemma si sente anche quando é in imbarazzo...! E mi vedo perfettamente la serietà con cui dice " il tuo profumo", prima di rendersene conto.
Sono in brodo di giuggiole ♥ Se vuoi recensioni più logiche scrivi fic meno belle xP
Un abbraccio (L)
Ale

PS: Sam, Sam, Sam... non ce la dai a bere, lo sappiamo che era tutto calcolato ;)