Ambiguità
di Anakina

Aidlyn
15/09/04, ore 22:07

Beh, come promesso, ecco la mia recensione (se non lo avessi capito, sono Nobu81): sono passati tre anni da allora, più o meno. Quindi, perchè non farci sapere com'è andata a finire dopo? Non dico che tu debba farla lunga quanto la Bibbia, però... Comunque la storia è carina e piacevole da leggere. Buon per te che hai avuto il coraggio di scrivere queste cose! Saluti

28/08/04, ore 18:54

Bellissima storia! Mi è piaciuta moltissimo: è romantica, interessante e scritta molto bene, con tanti dettagli e senza errori di grammatica! Mi è piaciuto moltissimo il fatto che avevate in comune la passione per HARRY POTTER... l'unica cosa che mi dispiace è che non vi siete messi insieme alla fine... ma lui... lo sa che hai scritto questa storia? BRAVA!

Anakina
26/07/04, ore 11:03

Wow, grazie mille raga!!!! Ma... dovete sapere che io non avevo intenzione di chiuderla qui!! Sono successe tante di quelle cose in questi 2 anni! Il mio ultimo capitolo è come se fosse la conclusione della prima serie di un telefilm (anzi, di una soap...)!! Però volendo potrei farla smettere qui, non lo so... Che mi dite? Smetto o continuo? Fatemi sapere, anche per e-mail se volete!!!!!! Ciao!! L'autrice.

DIDA
26/07/04, ore 01:08

Mi è piaciuta tantissimo!!! Baci =D SMAK!!!!

Nyla
26/07/04, ore 01:08

Mi è piaciuta davvero tanto!!!Che bella storia...ancora più bello è sapere che l'hai vissuta!!!Che carina.Io non credo avrei il coraggio di scrivere una storia vera che mi riguarda,quindi ti faccio tanti,tanti,tanti complimenti...un abbraccio fortissimo Nyla (W HARRY POTTER...intendo il libro in generale,non il personaggio,sia chiaro...) =P

Dalila
13/05/04, ore 12:59

bellissima storia, spero che tu aggiorni prima o poi! ;) e a proposito... io ho 26 anni e ADORO Harry Potter! :D

Naco chan
23/04/04, ore 19:19

ehi >___< Simone ha ragioen è bello Harry Potter!!! Io il primo lo lessi in una serata! ^_^ mas che bella dichiarazione!!!! Ma perchè no hai risposto???? E ora quando ti capita un'altra occasione?????

Naco chan
22/04/04, ore 19:24

Scrivi bene, molto semplicemente, ma a volte la descrizione mi sembra un po' troppo lenta. mi raccomando, posta presto, sono curiosa di vedere se finite insieme ^_^