Kids in love
di E22

02/04/12, ore 20:06

buona seraaaa, devo dire che ... me piaceeeeeee =). Eh si cara lo sappiamo che le tue note finali sono condite di insulti verso te stessa, penso come sempre (cioè dalla prima recensione che ti ho fatto) che la tua insicurezza non dovrebbe essere così radicata nel profondo, è vero che sei alle prime armi e che si nota, ma è vero anche che te la cavi decisamente fin troppo bene vista l'inesperienza (abbiamo già corcondato entrambe riguardo a certi obrobri che si leggono in giro). Mi piaciono le tue idee, che sono qualcosa di diverso dalle solite lagne tutte uguali (fortunatamente non sono tutte cosi =))...coraggio ragazza, un pò di fiducia in te stessa non guasta. ciao ciao.

01/04/12, ore 14:27

=D
Mi piace questa storia! Vabé che io adoro le storie slash in generale e che le leggerei sempre ma questa è particolarmente carina... pulcino *_* è un soprannome così dolce e amorevole!
Non ho visto discordanze temporali ma ho magiato così tanto che mi sta venendo un bell'abbiocco post-pranzum e potrei cadere addormentata da un momento all'altro!
Un bacio e al prossimo capitolo!
Tita

01/04/12, ore 13:26

Ciao!! :) mi è piaciuto molto questo primo capitolo e sono incuriosita di vedere come continua..quindi continua ahahah non so se hai fatto errori o cose del genere xD io non me ne accorgo mai xD e non mi interessa nemmeno se mi piace come scrive una persona..tu sei molto brava!! :D a presto spero con il prossimooo!