Pessimo
di GiuliV

01/04/12, ore 15:05

mi sembra di sentir parlare te ...'sarò pessima...'. oh,j <3
1. che bel regalo. no,davvero,adorabile. ti avevo chiesto di scrivermi e(si,in un altro contesto e con altri mezzi,lo so)...è meglio di quanto potessi immaginare.grazie davvero. hai un modo tutto tuo,amabile e meraviglioso di farmi sentire importante.
2.l'idea. ottima. scrivere di loro in un futturo non è semplice.sappiamo qualcosa del loro essere adolescenti,ma per quello che riguarda il futuro dobbiamo in qualche modo intuire. e tu hai intuito super-bene. nick alla ricerca del proprio bel biondo,seb a fare le cosacce(ommmmmmioddddddio) e jeff a mangiarsi il cervello per i dubbi.sono loro,nulla di inventato o azzardato,nella mia testa loro saranno esattamente così ù.ù in queste poche righe sei riuscita a descrivere i loro rapporti:seb che ottiene ciò che vuole,ma con fatica ,nick e jeff che si sostengo l'un l'altro anche nei dubbi più aassurdi e paranoici.
carina l'idea che il testimone di thad sia jeff. azzeccatissima,non sarebbe potuto essere altrimenti :)
3. alla fine ho riso come una cretina. insomma,ognuno ha bisogno della propria privacy,smythe.

tutto questo delirio di recensione per dirti che non sarai\sarà mai pessima\pessimo in nulla ;)

con amore,n.