Il migliore amico
di rolly too

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
22/04/12, ore 20:49

Bhè, è in un certo senso confortante vedere che Kidd può costituire ancora una minaccia per Law, nonostante le condizioni in cui si trova. Non per dubitare della capacità di ripresa del rosso, ma povero, sta messo male >.< E il fatto che voglia che almeno Trafalgar si comporti come se le cose fossero normali mi ha stretto il cuore perchè è propio il segnale che invece non lo sono. Sigh! Comunque che Kidd ce la faccia a girovagare per il sottomarino è un buon segno, anche se probabilmente Law non è dello stesso avviso ^^'
E che bello, inizia a far capolino qualche indizio su cosa sia successo davvero, però il fatto che Kidd abbia ricevuto un frammento del casco di Killer, oltre alle sue cose, è decisamente poco rassicurante. Insomma, quel casco è praticamente una parte integrante del corpo del biondo, questo non può presagire nulla di buono!!
E poi ancora sigh, per il lumacofono...La cosa assurda è che giusto il prossimo week end sarò via per il maxiponte e non potrò leggere il nuovo capitolo, non subito almeno, il chè significa che dovrò macerarmi nella curiosità ancora più a lungo. Questa è proprio un'ingiustiza ;___;

22/04/12, ore 16:46

ciao, stupendo capitolo ^^ in questo capitolo si è iniziato a capire ke è successo a kidd e spero tanto ke si sistemi tutto tra lui e killer (mi fa tristezza sapere ke killer ha ferito kidd ç__ç).

oltre ai suoi bracciali c'è anke un pezzo della maschera di killer, mi kiedo ke cs sia successo al vice capitano di kidd, comunque quando law gli ha dato il fagotto pensavo ke dentro ci fosse la sua pelliccia anke se nn capisco il motivo x cui kidd indossi la pelliccia se nn porta nessuna maglia xD.
ma ke tenero ke è kidd *w* si ricorda ciò ke gli aveva detto sua madre. :)

kidd è già pericoloso di suo ma quando è ubriaco è meglio stargli alla larga xD.
ora si sa ke ha combinato kidd xò sn curiosa di sapere ke è successo dopo. ^^

law dovrebbe mettere un cane da guardia davanti alla cabina U_U appena rimane solo kidd se ne va in giro x il sottomarino. ^^
kidd nn è proprio fortunato, tra tutti incontra proprio law xD.
kidd è davvero troppo orgoglioso, avrebbe preferito cadere x terra ke farsi aiutare da law xD xò quando fa così mi fa tenerezza. *w*
è una buona idea quella di legare kidd al letto xD.

"Riflettendoci, già solo per il fatto che si chiamava Penguin meritava di sparire dalla terra"
questa frase mi ha fatto ridere xD povero penguin, nn è colpa sua se i genitori lo hanno kiamato così. ^^

ormai law io lo vedo cm una mamma ke rimprovera il figlio xD quando ha detto ha kidd di tornare ha letto sn scoppiata a ridere xD kidd nn mi sembra il tipo ke prende ordini da qualcuno (nn x altro è lui il capitano della sua ciurma ^^).
kidd sa cm ottenere ciò ke vuole da law, gli basta usare il suo potere. :)

nooooooooo, hai interrotto sul + bello!
qualcuno ha risposto ma nn è killer e allora ki è? forse killer è stato catturato e la marina ha risposto al lumacofano? oppure è qualcuno della ciurma o qualcuno ke ha trovato il lumacofano dopo ke killer lo ha perso?
sn troppo curiosa e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^^

22/04/12, ore 13:26

Sono troppo curiosaaaa!!!Adesso non solo voglio assolutamente sapere cos'è successo tra Kidd e Killer, anche se comincio a farmi un'idea, ma DEVO assolutamente sapere chi ha risposto e perchè non è stato Killer...Che sia qualcun altro della ciurma?Oppure Killer è stato catturato dalla Marina dopo lo scontro?Non so perchè, ma ho un terribile presentimento, anche se Killer non mi sembra il tipo da farsi catturare così facilmente...E devo aspettare ancora una settimana, noooooo....Io amo Kidd, con tutto il cuore e vederlo così mi fa star male, povero!!!!E con Law, a quando un pò di intimità?Ho voglia di sbavare ahahahhahaha!!

16/04/12, ore 21:16

Questo capitolo mi è piaciuto molto^^
soprattutto il motivo per il quale Law non vuole lasciare solo Kid....è dolce (a modo suo ^^")
ma penso che il caro doc possa stare tranquillo: Kid non si suiciderebbe mai..non è il tipo U.U
povero Kid....mi dispiace per lui, devesere veramente difficile ricordarsi ogni singolo giorno di un fallimento che ti è costato un braccio....
Killer...ma che cosa hai fatto?? é___è
voglio il prossimo capitolooooooo!! XDXD

16/04/12, ore 16:09

ciao, questa è la seconda volta ke leggo il capitolo, questa storia mi sta piacendo così tanto ke al sabato leggo il capitolo sul tuo blog e poi lo rileggo quando lo metti su EFP. ^^
complimenti anke questo capitolo è davvero molto bello. :)

kidd mi sembra un bambino ke fa i capricci e law una madre ke rimprovera il figlio xD xò insieme quei due mi fanno sempre tenerezza. *w*

«Sei un dottore inutile.»
«E tu sei un paziente impossibile.»
questo scambio di battute mi è piaciuto molto, povero law nn è facile avere a ke fare cn kidd. ^^

comunque se kidd nn sta un pò calmo rischia di distruggere il sottomarino cn i suoi poteri e law distruggerebbe lui xD.
alla fine law ha ceduto e lo ha aiutato ad alzarsi, forse ha intuito ke kidd potrebbe distruggergli il sottomarino xD.

nn riesco ad immaginare kidd cn una maglia dato ke nn le indossa xD law a volte mi sembra un comico, mi ha fatto ridere quando ha detto di nn giocare cn la ferita xD xò kidd nn è così infantile da giocare cn la ferita o forse lo è. :)
ma ke tenero law *w* teme ke kidd tenti di uccidersi, xò a questo punto credo ke law sappia cosa sia successo o mi sbaglio? sn troppo curiosa. ^^
ora la mia curiosità è aumentata, cs nn voleva fare killer?
nn vedo l'ora ke salti fuori la risposta. :)

16/04/12, ore 13:13

Povero Law, tenere a bada uno come Kidd non dev'essere affatto facile! Se poi consideriamo che il Capitano comincia a scalpitare per muoversi, dev'esserlo ancora meno...Per lo meno, fino ad ora se ne stava buono buonino, ma adesso anche Law teme che potrebbe fare qualche pazzia!! Ma non temere, dottorino, non sarebbe da Kidd, piuttosto si taglia via anche l'altro braccio!!! Al prossimo aggiornamento...Sono curiosaaaa!!!

16/04/12, ore 12:57

Ad ogni capitolo cresce esponenzialmente la mia voglia di abbracciare Kidd >.< Qualche tonnellata di mattoni sta per crollare sulla sua testa rossa e lui lo sa, o almeno lo intuisce. L'idea che farà di tutto per mantenere un minimo di compostezza di fronte a Law mi intristisce ancora di più. Perchè potrebbe condividere con lui qualunque sia il peso che dovrà sopportare ma non lo farà...Suppongo. Almeno non per qualche tempo. Dannato orgoglio >.<
Però sono felice che anche Killer abbia finalmente fatto capolino, sia pure per un breve flash back. Per quanto sia concentrata sul pairing principale, adoro il massacratore e sono curiosissima di conoscere la sua parte nella storia *__*

10/04/12, ore 19:00

Donna crudele...Che modo di terminare un capitolo, e inoltre...Ansia!!! A questo punto non so neppure più quale dubbio voglio togliermi per primo ^^'
Ma una cosa è certa, Law che passa la notte (anzi, le notti) appollaiato su una sedia per non perdere di vista Kidd è stupendo *___* Quasi compensa per tutti gli interrogativi non ancora risolti. Quasi :) Bhè ovviamente siamo solo all'inizio e capisco bene che non puoi svelarci tutto subito, però...;_____;
Povero, povero Kidd, vorrei che ricordasse qualcosa, ma naturalmente tutto quello che c'è da ricordare sarà spiacevolissimo, quindi forse è meglio se si gode un altro po' l'amnesia >.< "Fortuna" che c'è Law a raccogliere i pezzi, ma credo che nel momento in cui il rosso sarà un attimino più in forma, la pace sul sottomarino finirà ^^'
Bhè, non posso che aspettare sbavando il prossimo capitolo. E scusa per l'immagine poco poetica e il commento sconclusionato, i bagordi di Pasqua mi hanno messa al tappeto :P

09/04/12, ore 20:15

ciao, eccomi qui. ^^
anke questo capitolo mi è piaciuto molto e sn curiosa di sapere cm andrà avanti la storia. :)

l'infermeria di law nn mi piace x niente xD.
povero kidd, in quelle condizioni mi fa tanta tenerezza. *w*
mi kiedo cm kidd nn riesca a ricordarsi ciò ke è accaduto? forse è accaduto qualcosa di brutto e lui l'ha rimosso, nn vedo l'ora ke riveli ciò ke è accaduto. ^^
ma ke cavolo nascondono law e la sua ciurma? sn troppo curiosa. :)
se kidd rimanesse x sempre sul sottomarino credo ke lui e law si ammazzeranno a vicenda xD quei due si possono sopportare solo x qualke giorno. ^^
se killer nn è cn la ciurma dv è e dv è la ciurma? la mia curiosità aumenta ma aspetterò i prossimi capitoli x sapere ke è successo. :)
ma quanto mi fa tenerezza kidd insieme a law *w* mi è piaciuto molto il pezzo dv kidd fa quel sogno e law lo sveglia. ^^
nn solo law ma anke a me nn piace ke qualcuno mi svegli xD.

mi è piaciuto molto questo capitolo e nn vedo l'ora di leggere il prossimo. ^^

a presto, ciao.

ps:stò leggendo anke la tua raccolta "istanti" e appena avrò tempo recensirò. :)

08/04/12, ore 19:23

Questa attesa mi disintegra!!! @_@ La curiosità mi sta uccidendo!
il senso di smarrimento di Kid mi ha catturata.... Dev'essere brutto non ricordarsi nulla, tralaltro qualcosa di così importante ç_ç
inizio a preccuparmi pure per Killer...
il capitolo mi è piaciuto^^

08/04/12, ore 14:29

Sì, ma tu non puoi lasciare in sospeso i capitoli così, io ti uccido!!!!Già sono depressa perchè ieri sera mi sono capitati sott'occhio deli spiler e ho saputo delle cose bruttissime sul conto di Law, poi ti ci metti anche tu con Killer che fa i capricci!!!Che poi, povero, sicurament di capricci non si tratta, ma mi piace pensarla così perchè lui e Kidd non possono litigare seriamente...E Law e la ciurma stanno decisamente nascondendo qualcosa e probabilmente sanno già più o meno cos'è successo...Tenero Law che si prende cura del suo Kidd!!Mi ci sono immedesimata sta volta perchè anch'io odio essere svegliata, chiunque sia a farlo e sarei capacissima di commettere una strage!!!!

04/04/12, ore 13:49

Un inizio molto interessante^^
cosa mai avrà combinato Kid per far infuriare così tanto il suo vice?....sono curiosissima!!
spero solo che non sia stato Killer a segargli un braccio preda di un attaco d'ira...non ci voglio pensare @_@
Law sembra..."sciupato" è un impressione? O è successo qualcosa?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D

01/04/12, ore 21:00

C'è una cura che riesca a farmi smettere di fangirleggiare su Kidd e Law per almeno 5 minuti? Perchè a questo punto dovrei essere dispiaciutissima per quello che è successo a Kidd, chiedermi dove sia finito Killer e sopratutto cosa sia successo per far litigare così di brutto quei due...E invece ho gli occhi a cuoricino per quell'abbraccio con Law ^^'
Bhè comunque ottimo inizio mia cara, quando non sono stata troppo impegnata a squittire su quella scena sappi che mi sono posta davvero le domande di cui sopra e che sono davvero dispiaciuta per Kidd >.< E anche preoccupata per Killer perchè di certo Eustass non se ne sarà stato seduto a farsi massacrare senza reagire. Ma soprattutto l'idea che capitano e vice abbiano litigato fino ad arrivare a tanto mi stringe il cuore! Vorrei davvero sapere cose è successo e ti confesso che fin d'ora incrocio le dita perchè ci sia un lieto fine. Ad ogni modo mi fido di te e sono certa che sarà una storia fantastica a prescindere da come deciderai di farla finire ^^
A proposito, sai già quanti capitoli sarà lunga?

01/04/12, ore 19:46

ciao, avevo letto la storia "il nemico sbagliato" e ho letto le varie raccolte ke hai scritto (anke se solo in una raccolta ho lasciato una recensione ^^) e mi sn piaciute molto. :)
questo primo capitolo mi è piaciuto molto e mi ha incuriosito. ^^
mi incuriosisce sapere ke è successo e sn contenta ke kidd sia stato aiutato da law dato ke è un medico xD.
c'è solo una cs ke nn capisco, nn è la prima volta ke leggo in giro ke kidd ha perso un braccio ma nn capisco in ke momento del manga è stato detto. ^^'

nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

01/04/12, ore 16:32

Sono davvero curiosa di sapere cos'ha combinato Kidd per far arrabbiare così tanto il suo vice, che di solito è più paziente del Capitano!!!!Mi viene quasi da piangere a pensare che sia Killer l'autore della perdita del braccio di Kidd, quei due sono troppo amici!!!Anch se siamo anora all'inizio, spero che alla fine chiariscano, anche se la vedo dura visto com'è finito lo scontro...Voglio dire, Killer dev'essere davvero incazzato, ma anche Kidd, quando riprenderà la dovuta lucidità, immagino che non se ne starà buono e zitto!!!Adesso non mi resta che aspettare domani con il nuovo aggiornamento della raccolta, un bacio!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]