Il migliore amico
di rolly too

25/01/15, ore 11:08

Ciao, sono Nova... e qui ci stava una faccina felice ma questo primo capitolo mi ha fatto dimenticare come si fanno, attualmente ricordo solo questa ----> ç__ç
oddio, anch'io ho una mia personale idea di come Kidd abbia perso il braccio, ovviamente diversa da questa e, a proposito, sono così elettrizzata, triste e curiosa sull'accaduto che ancora non perché non mi sia già fiondata sul capitolo successivo
mi stavo rosicchiando le unghie mentre leggevo e mi sono trovata a voler sapere di più sullo scontro, sul tragitto sino al sottomarino e addirittura sull'operazione di Law!
mi sono chiesta, come Kidd, cosa Penguin avesse detto a Law e ho adorato il momento di dolcezza tra i due capitani, sei riuscita a trasmettermi diverse emozioni, nessuna felice ma tutte molto intense
scrivi molto bene e sono riuscita ad immaginarmi tutto, e forse anche per questo mi sento ancora scombussolata
ho un po' di timore per il proseguo ma di certo non mi fermerò qui
quindi, alla prossima
P.S.
ç__ç

05/11/12, ore 21:57

Bel capitolo, sei riuscita ad accendee la mia curiosità e non tante storie ci riescono. chissà cos'è successo fra quei due, Spero solo che non sia qualcosa di troppo terribile :O

31/07/12, ore 13:26

Ciao,
questo capitolo mi ha molto incuriosita, adoro Kid, Law e cirma e quindi continuerò a seguire la tua storia ^_^
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 06:13 pm)

02/05/12, ore 01:26

Come al solito in ritardo a recensire XD
Questo primo capitolo è splendido! Non sono riuscita a staccargli gli occhi di dosso perché ad ogni riga speravo di scoprirne un po' di più. Che diavolo avrà fatto per andare troppo oltre, che diavolo di fine a fatto Killer e il braccio di Kidd, ovviamente  ho dei sospetti e credo che anche Law ne abbia, non so... sarà che lui sa sempre tutto.
No, vabbè è che comunque è lui a medicare Kidd, dalle ferite che ha riportato avrà fatto qualche collegamento. Oh mamma, la scena del braccio Q^Q Mi sconvolge il fatto che il doc abbia un minimo di tatto, di pietà, che sembri così sconvolto anche lui al punto da sedare Kidd alla fine per evitargli la pena di non sapere cos'è successo o forse per salvarsi il sottomarino? Bah, ad ogni modo mi ha fatto sorridere il fatto che inconsciamente Kidd si sia trascinato fin al sottomarino.
Beh, presto recensirò anche i prossimi capitoli, ma ti assicuro che ho avuto modo di curiosarci e... beh, te lo dico quando li leggo bene XP
Diciamo che non è la solita storia fra Killer e Kidd amiconi forevah, non so se mi spiego, ciò la rende speciale *^*

04/04/12, ore 13:49

Un inizio molto interessante^^
cosa mai avrà combinato Kid per far infuriare così tanto il suo vice?....sono curiosissima!!
spero solo che non sia stato Killer a segargli un braccio preda di un attaco d'ira...non ci voglio pensare @_@
Law sembra..."sciupato" è un impressione? O è successo qualcosa?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D

01/04/12, ore 21:00

C'è una cura che riesca a farmi smettere di fangirleggiare su Kidd e Law per almeno 5 minuti? Perchè a questo punto dovrei essere dispiaciutissima per quello che è successo a Kidd, chiedermi dove sia finito Killer e sopratutto cosa sia successo per far litigare così di brutto quei due...E invece ho gli occhi a cuoricino per quell'abbraccio con Law ^^'
Bhè comunque ottimo inizio mia cara, quando non sono stata troppo impegnata a squittire su quella scena sappi che mi sono posta davvero le domande di cui sopra e che sono davvero dispiaciuta per Kidd >.< E anche preoccupata per Killer perchè di certo Eustass non se ne sarà stato seduto a farsi massacrare senza reagire. Ma soprattutto l'idea che capitano e vice abbiano litigato fino ad arrivare a tanto mi stringe il cuore! Vorrei davvero sapere cose è successo e ti confesso che fin d'ora incrocio le dita perchè ci sia un lieto fine. Ad ogni modo mi fido di te e sono certa che sarà una storia fantastica a prescindere da come deciderai di farla finire ^^
A proposito, sai già quanti capitoli sarà lunga?

01/04/12, ore 19:46

ciao, avevo letto la storia "il nemico sbagliato" e ho letto le varie raccolte ke hai scritto (anke se solo in una raccolta ho lasciato una recensione ^^) e mi sn piaciute molto. :)
questo primo capitolo mi è piaciuto molto e mi ha incuriosito. ^^
mi incuriosisce sapere ke è successo e sn contenta ke kidd sia stato aiutato da law dato ke è un medico xD.
c'è solo una cs ke nn capisco, nn è la prima volta ke leggo in giro ke kidd ha perso un braccio ma nn capisco in ke momento del manga è stato detto. ^^'

nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
a presto, ciao.

01/04/12, ore 16:32

Sono davvero curiosa di sapere cos'ha combinato Kidd per far arrabbiare così tanto il suo vice, che di solito è più paziente del Capitano!!!!Mi viene quasi da piangere a pensare che sia Killer l'autore della perdita del braccio di Kidd, quei due sono troppo amici!!!Anch se siamo anora all'inizio, spero che alla fine chiariscano, anche se la vedo dura visto com'è finito lo scontro...Voglio dire, Killer dev'essere davvero incazzato, ma anche Kidd, quando riprenderà la dovuta lucidità, immagino che non se ne starà buono e zitto!!!Adesso non mi resta che aspettare domani con il nuovo aggiornamento della raccolta, un bacio!!!