Guitar Chord.
di Denki Garl

Salve!
De' che bello, finalmente hai aggiornato anche questa qui, ero impaziente di leggere altro riguardo la tua nuova fic ^_^
Certo, è un capitolo un po' depresso visto come si comporta maya, però...
Comunque sai che adoro le manifestazioni di amicizia tra i due ometti qui sopra e quindi il fatto che Aiji abbia dovuto tirare fuori con le pinze i problemi ed i pensieri di maya... non so, mi è piaciuto. Adoro le scene dei "confessionali" -ma perchè le chiamo così? D: - e poi il modo in cui lo stuzzicava era fanstico, era tipico del modo di fare che ha Aiji con maya, mi sono sembrati loro< /i>.
Poi, il ricordo con Miyavi mi ha ammazzata dalle risate quando ho letto quel "a te piace avermi tra le gambe", sono fantastiche queste battaglie verbali XDD *rotola*
Io comunque non so, sto cominciando a pensare che Aiji abbia ragione e che alla fin fine maya non stia facendo nulla per salvare la relazione con Miyavi; sicuramente lui ci sta male perchè lo vede spento, probabilmente non si sente amato o desiderato, però è come se avesse "paura" di fare qualcosa per cambiare la situazione, ho come avuto la sensazione che quel suo "Sono settimane, Shinji, settimane che ci provo." non esprima davvero una forte determinazione e questa cosa non va bene *picchia maya* però sai, magari mi sono sbagliata.

Ah ormai sono abituata ai tuoi aggiornamenti senza criterio -nel senso che non sono regolari e premeditati, mi rendo conto che come l'ho detto può suonare male XD- dettati dall'ispirazione, forse è meglio così, le cose regolari e prefissate mi stancano sempre troppo presto XD
Attenderò il prossimo capitolo, sperando che non richiederà troppo tempo, voglio leggere il resto ;)
Un bacione,
Face.