Piranha
di Ladra di zucchero filato

mooolto carina!! poi io ti direi che è perfetta ma, non sono una che guarda gli errori di punteggiatura, sintassi o grammatica..ecc e secondo me l'importante è che la storia venga bene nel contesto e nella storia questa caratteristica è presente e questo è ll'importante!
baci,
Channa
P.S la BxJ è la mia coppia preferita (dopo la DxC)

Ciao Sayoko.
Questo prologo mi è sembrato carino, ma (si, c'è un ma) ho qualche piccola cosa da dirti:

- prima di tutto non ci sono i punti a fine frase, li hai mangiati? Ti consiglierei di aggiungerli perchè metterli è fondamentale
(come se qualcuno smettesse di mettere la maiuscola a inizio frase),

-"Amico, questo è lo spirito giusto. Approposito anche Zoey verrà con noi" e bravo Mike!
qui sembra che Brick stia pensando tra se e se,ma non stava raccontando la storia? Sarebbe un po' strano, mentra narra la storia ai figli,
sentire lui che commenta con i propri pensieri, almeno potevi spiegarlo un po' meglio (non si scrive " approposito ", ma " a proposito " comunque),

- infine volevo dirti che mi sembrava un po' corto, non importa quanto tu la scriva grande, rimane sembre breve.
Spero non te la sia presa, ma dico (in questo caso scrivo) sempre ciò che penso. Correggi gli errori e verrò a recensire il seguito.

Ciao ciao Audrey^^
p.s. non si scrive " bhe ", ma " be' " (con l'apostofo) perchè è l'abbreviazione di " bene " (come " un po' " che è l'abbreviazione di " un poco ")

(Recensione modificata il 02/04/2012 - 03:06 pm)

Carinosissima!
Errori di grammatica: 0
Anche la forma è corretta.
Inoltre è molto carina, cercavo una storia così, tipo "How i met your mother" non è che mi hai letto nel pensiero?
Comunque molto bella, scrivi benissimo (tu hi il dono, io no :'( Beh non tutti siamo dotati)
Aspetto il continuo, senza fretta, prenditela pure con comodo :))
Lieta di recensire questa Fic, ti mando un grosso bacio.
Shine

Ma ciaoooo!!! ^.^
Che idea carina raccontare come si sono conosciuti Jo e Brick con la storia per i figlioletti!!
Quanto è simpatica Carine? *.*
È proprio identica alla madre!!! XD
Continua presto!
Un bacio!!! :*

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 02:44 pm)