Forever in my mind
di Dreaming Alone

16/04/12, ore 15:29

Di orrori ortografici ne vedo solo uno, ed è stata colpa di Dante XD
Per il resto come storia la trovo carina ^.^ ma per dare un giudizio pieno dovrò leggere gli altri capitoli, ergo dovrai postarli presto ù.ù
P.S: suvvia sorellona, nessuno ti lincia :D

06/04/12, ore 22:53

Ciao, ho trovato la tua storia, e mi ha intrigato perché ho notato anche non è stata recensita da nessuno, perciò sarò la prima, e cercherò di non essere tanto spietata ma giusta nelle mie osservazioni.
Il primo paragrafo iniziale dà molto mistero, sai? Perché non lo stacchi e ne fai come prologo?
E tutto il resto come primo capitolo?
Conferirebbe più curiosità nell'animo del lettore ed infatti in me questo è stato il mio primo pensiero.
Continuo prima a muoverti le mie critiche e spero tu le veda come critiche costruttive e non me ne voglia.
Allora, alcune volte lasci degli spazi in più tra le parole come ad esempio dopo "l'" non ci vuole lo spazio ed ad un lettore attento non sfugge, ma hai commesso ciò che qualcuno chiamerebbe orrore tipo "un ultima". Beh, manca l'apostrofo ed è abbastanza grave.
Un'altra cosa che potresti evitare è di mettere la lettera per far capire chi è nel dialogo e questo non si dovrebbe fare per due motivi:
1) rovina l'estetica dello scritto e
2) fai perdere al lettore il bello di arrivarci da solo e si potrebbe pensare "che ci reputa tanto scemi che non lo capiamo chi parla?"
Questo non è molto carino. A parte poi qualche altro piccolo errore di battitura che si può rimediare la storia intriga e non ti nascondo che voglio sapere la continua.
Non mi sarei mai aspettata i due gemelli proprietari di un locale e immagino la fanciulla che porterà delle novità nelle loro vite e la curiosità mi domina.
Se posso permettermi ti consiglio di revisionare ciò che scrivi prima di pubblicare e tranquilla, anche se ho trovato delle cose che secondo me non vanno, la mia recensione non è negativa anzi, si può sempre migliorare, perciò non vedo l'ora che continui e se vorrai io sono qui pronta per commentare.
Spero tu non mi linci, alla prossima,
Layla.