Attimi
di Anor

02/04/12, ore 22:25

Ti dico solo una cosa: TU NON PUOI ♥.♥
Tu non puoi farmi questo. Piazzarmi questi due micioni in un letto a dormicchiare e farsi le fusa, mandando a quel paese gli impegni di lavoro! A volte l'amore (e il sonno) ti fanno fare cose folli, ma romantiche. I cosiddetti "colpi di testa"... e loro due sono perfetti in questa parte, degli innamorati che calpestano qualcos'altro che li attende pur di rimanere insieme accoccolati!
Bravissima, cara... *.* hai trasmesso tutta la tenerezza di una simile scena e la bellezza di quando tutto è al posto giusto perchè c'è tanto amore. C'è tanto amore e fuck the rest. :3 aaaaawwwww.

01/04/12, ore 20:52

Haha, già il sottotitolo "Adam, Tommy ed una camera d'albergo" era tutto un programma. E ne hanno anche viste parecchie ultimamente, di camere d'albergo u_u
Aaaww, è carinerrima. Fa sorridere (come una cretina, nel mio caso) e fa venire voglia di dormire più del dovuto. E poi è realistica, accidenti - perché tanto si sa che 'sto lavoro lo hanno fatto tutte le mattine del promo tour.
"come il vento estivo sulla corolla di un dente di leone"
Questa mi è piaciuta tanto, molto poetica *-* (LOL, ma il riferimento al dente di leone o dandelion non era casuale, vero?)
Arrivedorci, cava :P

01/04/12, ore 17:26

Quanta dolcezza, quanto amore,quanta cura affettuosa *-*
Devo farti i miei complimenti, le tue piccole flash sono qualcosa di assurdamente meraviglioso! le adoro!
Li rendi così così così... reali [ Sssssh non svegliarmi dalla realtà della mia mente xD ]

TommyBello è realmente così bisognoso di sonno LOL
e Adam lo sa *-* edjhbnsfbdrhbfdrhhygyrdg <3 la descriscrizione del loro accolarsi, vicini vicini, è da diabete :3

No, non hanno saltato nessuna data del promo, come sappiamo ahah ma non sarebbe stata una cattiva idea.
Tutti coccolosi e assonnati aaaaaah belli <3

Bravissima!
In futuro voglio tante altre piccole perle come questa u.u si, è un ordine <3 Baciiiiii, Manuelina!

01/04/12, ore 15:29

Eccomi qui a recensire questa meraviglia tra amore e dolcezza, wow bellissima oddio mi sono immaginata tutto. Che dire avrei fatto la stessa cosa anch'io di accogliere fra le mie braccia il mio amato per farlo poi riaddormentare, che poi cavolo ne avrebbero avuto davvero bisogno. Comunque la visione di loro due abbracciati e accoccolati beh non è solo una visione sublime, no, di più. Quindi c'è troppa dolcezza qui dentro, e ogni tanto ci vuole, ma tu l'hai reso non so perché... REALISTICO! Boh mi sembrava davvero di essere li a vedere i miei due cuccioli, mentre dormivano. Oddio che visione meravigliosa, beh non credo di avere altro da dire no! Solo questo... il tuo stile mi piace sempre di più, il miglioramento c'è e quindi continua così che vai molto bene. Beh... mi aspetto qualcosa di molto più sostanzioso, ma anche queste flash mi piacciono molto quindi ogni tanto sbattici dentro una flash così sdolcinata. Sai che io Adam e Tommy li amo più di ogni altra cosa quindi... una flash non è mai d'impiccio. Detto questo ti faccio i miei complimenti e continua così, e sappi che io a tutto ciò che scriverai mi farò sentire "I PROMISE" beh... sempre se riesco e soprattutto se la chiavetta me lo consente.
BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kiss