Due mondi - High school musical
di Jane The Angel

Pikky91
06/11/06, ore 16:48

eh bhè.. quando voglio, ma solo quando voglio, riesco a non essere volgare.. comunque.. il chap è molto bello, hai reso bene la parte del provino dal punto di vista di Chad e Taylor... il prossimo chap dovrebbe essere quello della partita... magari, già ke ci sei, fai imboscare chad con taylor, al posto di fargli fare il rovinamomenti con troy e gabriella... e sxo anke ke continuerai oltre la fine del film, vero???? Bacioni, by Pikky91

06/11/06, ore 09:21

Bellissimissimissima!

06/11/06, ore 09:20

Bellissimissimissima!!!!

Mirandolina
06/11/06, ore 07:41

E' bello avere uno scorcio dei fatti visti da un'altra prospettiva!! Ma manca ancora un capitolo, un certo invito che sicuramente non mancherà di farci sospirare...a presto!!

Mirandolina
06/11/06, ore 07:34

Capitolo davvero davvero carino, con la Taylor in fase di pre-infarto miocardico davvero divertente e Chad che diventa più figo ogni momento che passa! Ringrazio te per i ringraziamenti (? circolo vizioso ?) ma spiegami... cos'è un mp? Se è commestibile o maschile e aitante, accetto volentieri!! Baci baci

05/11/06, ore 23:22

Bene, allora ci conto! E sì, si scrive proprio così, ma se vuoi mandare dei bacio e non un bacio si scrive kisses! E nel caso di un abbraccio hugh(s)! So... hughs & kisses my dear! Bye!

Titty90
05/11/06, ore 20:52

Non è finita vero???? Mi piace anche questo chappy, come d'altronde mi piacciono tutte le tue ficcy, le ho lette tutte!! XDDD Ohhh finalmente Taylor e Chad si parlano normalmente!!! Agggiorna prestissimo kiss

04/11/06, ore 19:51

Bella storia, complimentoni! Ci voleva proprio qualcosa su Chad e Taylor, mi sono piaciuti subito nel film! Continua così! Kiss

04/11/06, ore 18:12

bene.. fra troy e gabriella tutto è risolto... xò chad e taylor.. insomma si devono parlare!! sono così carini insieme!!!! e che j.lo stia alla larga da chad... non la sopporto quella donna di facili costumi, giusto x non essere volgare... continua così che scrivi davvero bene.. bacioni by Pikky91

04/11/06, ore 15:37

BELLA....VERAMENTE!

Titty90
04/11/06, ore 14:22

Bravissima!! Mi piace il fatto che hai voluto dare spazio a Taylor e Chad, se lo meritavano proprio! ^^ Bel chappy, aggiorna presto!! Kiss

03/11/06, ore 18:24

l'ho letta tutta ogi.. bella, davvero.. continua così, mi raccomando...

tsukasa nishino
03/11/06, ore 17:30

Troppo carino questo chappy!! continua continua!! E.. Complimentissimi^^

Je91
03/11/06, ore 17:22

Bello come sempre, e grazie per i rignraziamenti! Non vedo l'ora di vedere un po' di, diciamo, 'azione' ghghgh XD

03/11/06, ore 15:49

bella questa ficcy,anche se io come coppia preferisco Gabriella x Troy(anzi nessuna coppia solo Troy xD)comunque continua cosi che sei bravissima!!! un kissotto