Timeless

13/04/12, ore 18:23

Aaaaah...Bellissima...*_*
Kiseeeeop!!! Ma ti consolo io D:
La Vinseop è TROPPO dolce *muore di diabete*
Fe...Una storia così bella,dovrebbe essere pubblicata al mondo sottoforma di libro! XD
come al solito: MIGLIORI SEMPRE DI PIù!!
Non vedo l'ora di disegnare il fumetto dell'altra storia vinseop >w<...Penso che qualche scena di questa ff la disegnerò <3.
Questo è tutto,sai cosa penso del resto,quindi alla prossima my love <3

13/04/12, ore 13:13

Waa, ma come fa ogni capitolo ad essere più bello del precedente?? x___x *^*

Povero il mio Seoppie che sta male! *ignora occhiataccia di Kevin*
Donghae e Siwon mi fanno morire insieme, povero Hae, in confronto a Siwonnie è proprio un nanetto *Donghae tenta di ucciderla*

Yeye e Teuk insieme sono bellissimi, mi piace troppo l'amicizia che c'è tra loro! Che stronzo Ye quando fa più casino possibile per infastidire Leeteuk, niahahah! E la foto, aww ma è stupenda! *w* Ora cosa dovrà urlare Teuky? Sono troppo curiosa :3 Comunque Teuk, ammetti che vuoi davvero bene a Yeye ù__ù Ah, una domandina, ci sarà anche qualche scena tra Kyu e Ye? *^^* Spero di sì, perché li amo. :)

Oddio, la fine mi ha sconvolta anche se mi avevi avvertita! Povero il mio Seoppieee D: (TUO? NdKevin Sì, MIO per ora, visto che te ne sei andato così é__è)
Però anche Kevin povera stella, i suoi ricordi devono essere terribili! E ora si sente deluso, spaventato e tradito T___T Ah ma Seop tu certe cose le devi dire con un po' di tatto! D:
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo! :3

12/04/12, ore 22:52

Aww che bello! +_+
Kiseop è rimasto veramente sconvolto da quello che Leeteuk ha detto D:
Però quando Kevin è andato a trovarlo non ci ha pensato più di tante, ha pensato di più a cercare di farlo suo! Tanto ormai era palese che anche Kevin provasse attrazzione per lui! u_u
MA! Ha deciso di raccontargli la verità sul perché si è sentito male e Kevin ne è rimasto scioccato! Addirittura uscire dalla sua vita? D:
Beh è comprensibile, visto che ora Kiseop sa qualcosa di lui veramente privata, che non doveva essere scoperta, ma che lo perseguiterà a vita.
Comunque credo, anzi, sono certa, che Kiseop non lo lascerà andare così! No no no u_u
Leeteuk e Yesung sono fantastici xD
Teuk aveva bisogno di uno sfogo e Yesung gli è stato vicino :D E' una scena bellissima! +w+ <3
Cosa dovrà urlare Leeteuk se continua a rifiutarsi di dire "Ti voglio bene" al povero Yesung? >_> xD
Oddio cosa serebbe successo se Donghae non fosse arrivato?! EH? Argh! xD
Sarà anche un gran figo il nostro Donghae ma non era proprio il momento di arrivare quello! è_é
Non vedo l'ora di scoprire come si svolgeranno le cose tra questi due! Alla fin fine sembrano a buon punto nonostante si siano parlati ben poco MA...(Perché un MA c'è sempre) Probabilmente quello che verrà dopo l'inizio di un qualcosa sarà il vero problema >_>
Ahh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD
Alla prossima! *_*
Bye~<3

12/04/12, ore 22:49

Basta, io AMO il tuo modo di scrivere!!! Non c'è niente da fare xD
Questo capitolo è bellissimo!!
Leeteuk e Yesung sono troppo pucciosi insieme *_*
Anche se devo dire che non mi aspettavo questo comportamento dal dolce Teukie..
Kevin e Kiseop, non ci possiamo fare niente, sono bellissimi insieme *_*
Gli adoro insieme.. Hanno quel che di puccioso e tenero <3
E poi sono tutte e due uno più bello dell'altro :P
Siwon e Leeteuk mi stanno piacendo sempre di più insieme!! Forza su, baciatevi e fatela finita XD
Keviiiiiin, non te ne andareeeeeeeeee!!! Non puoi lasciare Kiseop mezzo nudo nella sua stanza!!
Piccino, ci credo che sia stato male.. Con tutto quello che ha passato..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e il faigerato ragazzo con il quale accoppierai Donghae!!
Fammi sapere poi com'è andato il lavoro tra te e Jessi :D
Un bacioneeee <3 <3

12/04/12, ore 22:36

Ma Kiseooooop?! Che cacchio fai?!?! Ste cose si dicono dopo il sesso!!
Questo capitolo è fantastico, la scena tra Yeye e Leeteuk è fantastica, l'immagine di loro due è fantastica *w* , Kiseop senza l'intimo sotto al pigiama è fantastico!
Ok! Dopo la frase ripetitiva ho una domanda: ma Sungmin diventerà un personaggio principale o comunque lo vedremo oppure starà sullo sfondo nel senso che sappiamo che è il figlio di Leeteuk e basta?
Comunque sia ora mi hai reso curiosa su cosa urlerà appena entrerà in ufficio Leeteuk :D
(dimmi che ci sarà una scena dedicata a Kyu e Ye prima o poi *.*)
Aspetto con impazienza (come sempre) un altro dei tuoi capitoli!
Alla prossima :D

11/04/12, ore 13:33

Yay! Ok mi hai sconvolta! No sul serio, non mi aspettavo niente del genere! Cavolo, dovevi mettere un capitolo prima di questo che avvertiva che poi c'era questo! (?)
Ahehm, recuperando un po' di serietà ù__ù  Kyu e Yeye insieme sono qualcosa di perfetto *^* Non so, sono dolcissimi!
"Disse, chiudendo gli occhi e strusciando la guancia sul petto dell’ altro, come un gatto. Kyuhyun sorrise, accarezzandogli il collo e sorridendo, perché era dolcissimo e lo adorava, quando faceva in quel modo."
Oddio, lì mi sono completamente sciolta, ma certo che il mio Yeye è tenerissimo! (il TUO Yeye? è__è NdKyu Sì, MIO anche se per questa ff te lo presto è____é NdSora)

Leeteuk ubriaco inquieta, e anche molto ò_ò Certe parole da lui non te le aspetti! xD Soprattutto quando dice che Seop gli sta sul cazzo, io dico ma come, COME è possibile che il mio Kiseoppie stia sul cazzo a qualcuno! (TUO? è__è NdKevin E basta con 'sta storiaa! NdSora)
Seoppie e Kevin.. non ci sono parole per descriverli *^*
E la fine, come ho già detto mi ha sconvolta, quindi DEVO leggere il seguito! Alla prissima :3

10/04/12, ore 20:17

Avevo immaginato che fosse successo una cosa del genere, ma come ti avevo detto in un commento precedente non volevo crede che Leeteuk facesse una "cosa del genere"
Spero ci sia una spiegazione plausibile sull'accaduto. Me lo auguro di cuore.
E quindi Yesung e Kyuhyun stanno insieme.
Mi risulta un po' difficile immaginare Kyuhyun che piange perchè commosso e Yesung che gli dimostra amore apertamente, però mi piace "vederli" così, li rende interessanti.
Anche io adoro la Eunhae, quindi mi auguro, che dopo questa, scriverai proprio una Eunhae.
Al prossimo capitolo.

10/04/12, ore 20:07

Brutto e stupido non direi proprio.
Ci hai fatto conoscere un po' del passato dell'amicizia tra Donghae e Siwon.
Siwon aveva detto che avrebbe fatto le solite telefonate ad Hae per prenderlo in giro.
Alla fine non lo ha preso in giro, anzi gli è stato vicino e lo ha aiutato.
Da vero amico.
Finalmente sapremo il passato di Leeteuk E kevin!
Corro a leggerlo!

10/04/12, ore 19:55

E ancora non ci hai detto cosa è successo tra Leeteuk e il fratellino.
Vuoi tenerci sulle spine?
"Santo" Siwon che tutto vede e provvede.
Se non ci fosse lui!
Ma anche Kiseop ha dei "problemi" come Kevin?

Scusa la domanda personale, ma sei originaria di Napoli? Te lo chiedo perchè io sono nata lì.
Se non mi vuoi rispondere puoi tranquillamente dirmi di farmi gli affari miei.
Al prossimo commento comunque.

10/04/12, ore 17:44

Ciao bellissimaaaa!
Finalmente sono riuscita a leggere tutti i capitoli mancanti, e adesso posso lasciarti una bella recensione :D
Questi capitoli sono magnifici *_*
Gli hai scritti davvero bene, non hai idea di quanto tu sia migliorata nel corso di tutte le storie :D
Kiseop e Kevin sono dolciosissimi (?) insiemeeee! Come si fa a non amarli?? *_*
Devo essere sincera, non avevo pensato a loro come una coppia, ma vedendo le loro foto insieme e leggendo la tua storia, possiamo ben dire che sono diventata una appassionata della VinSeop!! Che bellooooooooo *_*
Mi dispiace che Donghae si senta così triste, povero ciccio! Meno male che, comunque, c'è Siwon.. E' davvero un amico prezioso :)
E finalmente si scopre quello che è successo tra Leeteuk e Kevin! Devo essere sincera, in realtà l'avevo un pochino intuito dagli atteggiamenti di Kevin.. Però speravo di essermi sbagliata..
Ma, Leeteuk, sei impazzito?!
E ci credo Sungmin non ti parla!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere soprattutto la reazione di Kiseop!!
Un bacione e alla prossimaaaaaaaaaa :D <3 <3

10/04/12, ore 14:14

La nostra amata YeKyu non può mai mancare!
È così dilce Yesung quando torna indietro, prima di andare a cercare un Leeteuk ubriaco, per augurare buon compleanno a Kyuhyun e dirgli che lo ama! <3
Non smetterò mai di ripetere quanto siano dolci Kiseop e Kevin insieme! *-*
Leeteuk comunque non sembra essere daccordo. Quando dice a Kiseop che è un bravo ragazzo ma gli sta ugualmente sul cazzo mi ha fatto ridere xD
E quindi... Teukie si è fatto Kevin ed è anche il motivo per cui ha divorziato...
Beh me lo aspettavo, ma non credevo sarebbe venuto fuori così o_o
Mi ha lasciato a bocca aperta! Poi lo ha detto addirittura a Kiseop... Come reagirà!?
Gli va scocciata la bocca a Leeteuk quando è ubriaco >_>
Non vedo l`ora di leggere il prossimo capitoloo xD
Alla prossima cara *-*
Bye~

10/04/12, ore 12:09

Questo capitolo brutto e stupido? Ma assolutamente no! ù__ù
Siwon e Donghae mi piacciono un sacco insieme anche se nel mio cuore regna la WonTeuk!
Mi piace il loro rapporto anche se è strano.. si confortano tra loro in questo modo *apprezza molto*

"-Se davvero non sono brutto, allora che problema c’ è?-
-Forse il fatto che sei un uomo?-
-Vedi, sono brutto!-"

Donghae ha le mie stesse crisi isteriche xD Ahaha peccato che io non abbia un Siwonnie a consolarmi D:
Che carina la fine quando Hae dice che quella è l'ultim volta. Ora possono entrambi amaare ai loro amati senza avere complicazioni! (cos'ho scritto? ò__ò)

Però ripeto guarando le foto sono proprio carini insieme! *^*
Aspetto il prossimo capitolo :3

10/04/12, ore 12:02

Wow, hai messo ben 2 nuovi capitoli! *^* Però ne recensisco uno alla volta altrimenti faccio confusione e poi.. *straparla*

"Io ero andato a pranzo fuori con degli amici, e, di punto in bianco è...Spuntato fuori un topo enorme! Ed ho urlato così forte che una cameriera ha chiamato la polizia e mi hanno arrestato per disturbo alla quiete pubblica."
No ma Seoppie, ma chi ti crede? Ahahah, ma inventare scuse credibili no, eh? Quei due scemi -.-" Ma li amo xD
Nuo, il mio Donghae non è una checca isterica e pettegola, proprio no! Beh, si forse un po'.. ma solo un po'.. ok forse sì *fugge*

Puah, figurati se Seop da buca a Kevin ù__ù Argh, quando si stavano per baciare ero tipo così --> *w* E poi li hanno interrotti -.-" però Minzy è troppo simpatica *le 2ne! sono l'unico gruppo femminile che non le sia sulle palle*

Le foto alla fine sono bellissime (Soohyunnieeee <3)
Ora corro a leggere il prossimo. ù_ù

10/04/12, ore 11:10

Ah guarda, di sicuro non mi dispiacciono nemmeno capitoli come questo! :D
Mi hai fatto penare durante le vacanze, non sapevo più che leggere....Ma fortunatamente sei tornata con dei capitoli stupendi *.*
- Te lo ha detto Donghae?-
- Ovvio.-
- Checca bastarda e pettegola.-
Ahahaha! Sempre dei bellissimi appellativi a Donghae XD
Comunque, Kiseop e Kevin troppo carini, e mi fa tenerezza anche Donghae....mentre Siwon, beh, ora capiamo perchè lo chiamano santo Shisus!
Poi ti devo dire che mi piace tantissimo questo miscuglio di personaggi sia femminili che maschili! E anche l'ambientazione!
Alla prossima! Spero sia presto *.*

10/04/12, ore 09:32

Aww~ Questo capitolo è dolcissimo!
Siwon che fa gli scherzi telefonici a Donghae, ma ormai lui lo sa, ma è comunque diventata un'abitudine
Siwon è veramente disponibile per i suoi amici, qualsiasi cosa gli chiedano di fare, anche del sesse, e non vuole mai nulla in cambio!
Donghae deve avere veramente bisogno d'affetto, di qualcuno che lo ami, nonostante sia una persona piuttosto solitaria D:
Chissà se troverà qualcuno ;A;
Sembra anche sentirsi in colpa quando chiede questo a Siwon
Nel prossimo capitolo avremmo delle rivelazioni su quello che è successo tra Leeteuk e Kevin?!
Si sono contenta xD Non vedo l'ora +-+
Al prossimo capitolo allora