I knew I loved you
di Sarachan89

14/10/07, ore 16:51

Allora... dare dell'angelo a una come Kaori è un po' esagerato, ma si sa, gli occhi degli innamorati vedono con filtri speciali, che a volte distorcono persino un po' la realtà! ^^ Sul fatto che sia buona e dolce come un angelo, però, siamo tutti d'accordo! Ryo è uno stupido... e anche questo lo sappiamo tutti! Avere la felicità così a portata di mano e non volerla neanche sfiorare solo per paura è davvero da imbranati insicuri... e forse anche un po' egoisti! Ma che ci vogliamo fare?! Anche Ryo è un uomo (nel senso di un essere adulto di sesso maschile), dopotutto... non ci possiamo aspettare di più! E questo Kaori lo sa sin troppo bene, poveretta! Ma nonostante tutto non si rassegna... è davvero da ammirare, quella ragazza! ^^" (Posso aprire una parantesi? Questa era la tua prima fic, vero? Eri già piuttosto brava allora, ma adesso sei persino migliorata... e un botto, direi! E ci sono ancora ampi margini di miglioramento, a mio - spassionato quanto incompetente - avviso, e più che nella forma in alcuni aspetti della sostanza... tu sai quali! ^^" Bravissima, comunque, davvero!) Bye! Adamanthea

Magnum84
04/11/06, ore 17:07

Io adoro quella canzone...e sentendola mentre leggevo la shot una lacrimuccia mi è scappata...è davvero molto romantica, e tu hai saputo usarla al meglio! Complimenti ^ -