Dopo la seconda morte
di purepura

16/07/15, ore 23:41

Cavolo se mi piace! Gran bella storia, anche io odio il fatto che la serie non abbia mai avuto la fine che meritava, UNA GRANDE FINE!

22/11/12, ore 12:27

MOLTO PARTICOLARE LA STORIA, MA... JESSY DI CHI E' INNAMORATA?

23/10/12, ore 11:38

Scusa ma Foss è troppo corretto non credo farebbe mai una cosa del genere, e poi ci sono almeno vent'anni di differenza! Io preferisco l'idea di Jessi con Kyle, mi sono innamorata di loro quando hanno passato la notte dormendo insieme sul letto di lei. Mi spiace ma proprio non mi convince la piega che sta prendendo la cosa. Ma devo dire che sei estremamente coraggiosa!!

21/09/12, ore 11:34

Caspita una figlia! Il dialogo è un pò confusionario ma il capitolo è interessante se entrano in scena i Latlock. Non avere fretta quando scrivi, credo che nel voler mantenere tutto segreto i dialoghi vengano troppo serrati, ho dovuto rileggerlo 2 volte e non ben capito tutto. Ma quando racconti di preciso che è successo, c'entra Amanda ma perchè lui ha lasciato Jessi? L'amore non ha mica un'interruttore! Muoio di curiosità!

30/08/12, ore 10:43

Ciao. Non è un pò troppo cinico il nostro Kyle? Mi sembra un tantino esagerato che fumi, mi pareva più salutista per così dire. Comunque un cambiamento di carattere si intravedeva già nelle ultime puntate della serie. Ma quando racconterai cosa è successo tra Kyle e Jessi? E la malattia? Sono troppo curiosa, scusa per tutte queste domande, ma 'sto capitolo è un pò criptico!

13/07/12, ore 11:24

Si fa tutto sempre più interessante. Hai fatto bene a documentarti su spunti della trama degli autori della serie. Così tutto ha un filo logico. Continua così!!

13/07/12, ore 11:10

Ciao, la storia si presenta interessante. Il modo di pensare di Jessi è schietto e senza giri di parole, così ho sempre pensato fosse lei. Spero vorrai continuare, perchè anch'io sono rimasta delusa dalla sospensione della serie.