Bitterness.
di braver than nana

05/06/12, ore 19:23

Sono capitata qua per sbaglio, vedendo un link su Twitter e sono rimasta un poco sconvolta.
Non che voglia giudicare nessuno, di fanfiction e oneshot su Larry Stylison se ne sono viste a bizzeffe e ognuno è libero di credere che il loro amore sia vero o meno. Non sta me giudicare.
Solo che ho trovato questa one shot decisamente volgare. Non tanto per il tema, ma per il linguaggio.
È scritta bene, davvero, hai un bello stile e si vede che sai scrivere, ma trovo che essere così "espliciti" renda il tutto molto poco poetico e decisamente grossolano. Parole come "cazzo" o "sperma" potevano essere cambiate con altro e non far sembrare la fan fiction un video porno.
È questa l'impressione che mi ha dato, tutto qui.
Volevo solo dare la mia opinione :)
Agh (:

02/06/12, ore 00:54

Leggo questa FF oggi, in periodo in cui il Larry è sempre piú teso, e mi si è stretto il cuore.
Il modo in cui hai descritto loro, i loro pensieri, il loro rapporto disperato mi è piaciuto infinitamente.
É scritta da 10, hai uno stile cosí concreto che mi sembrava di vivere le loro stesse sensazioni.

25/04/12, ore 19:18

Okay secondo me questa FF descrive quello che succede davvero tra di loro, perlomeno secondo me le cose vanno davvero così ... Comunque è stupenda questa FF (':

07/04/12, ore 09:49

Bene, se prima ti adoravo adesso ti amo (in senso platonico ovviamente.)
Davanti alle tue storie rimango sempre speechless per qualche minuto.
Veramente, prima devo metabolizzare il tutto e poi, forse, riesco a scrivere una recensione decente, ma non è detto che venga fuori qualcosa di accettabile.
Comunque. Sarà che io ho una passione smodata per le angst, visto che di recente il mio masochismo raggiunge livelli storici, sarà che non riesco a non dirti in ogni santissima recensione che, almeno per me, scrivi da Dio, sarà che hai reso la ff in un contesto talmente realistico da far quasi male che io non posso far altro che inginocchiarmi e abbassare la testa.
Cazzo, complimenti!

Cordiali saluti,
MalocchioRose.

03/04/12, ore 21:52

Ho letto la tua one shot e mi è piaciuta un sacco, davvero *-*
Sei riuscita a trasmettere tutta l'angoscia che provano sia nei pensieri che nei loro gesti e, a mio modesto parere, l'hai fatto davvero molto bene u.u
Non è una gran recensione lo so, ma volevo dirti che secondo me è davvero una bella storia, brava!

01/04/12, ore 16:06

Cara Nà,
questa non sarà una recensione professionale.
Che sei brava lo sai, del resto: non hai bisogno della prima S. malata di mente che venga a dirtelo dal nulla, con le bandiere arcobaleno a mezz'asta e quest'empatia assassina.
Quello che probabilmente non sai è che io credo in questa storia. Credo che le sensazioni che descrivi siano quelle che the boys provano e credo, come lasci intendere, che ce la faranno.
Non può essere altrimenti.

@Louis_Tomlinson @Harry_Styles Don't let them have their way. If it's the fame or your lives, I'm sure u should be able to have them both.xx
Ricordi?
Ci sono due modi per intendere questa cosa: o portiamo male o siamo lungimiranti. In un caso o nell'altro, stiamo lottando per una causa giusta.
Non so se la mia voce, insieme alla tua ed a quelle delle ragazze di #THEGAYS, avrà peso. So solo che... Che credo in questa causa e che non ho intenzione di arrendermi.
E posso sperare solo che il mio legame col mio evil twin imponga anche a lui di non smettere di sperare.
Intanto: ti sei superata. Ho i brividi. Mille grazie. ♥

(Volevo metterti una bandierina rossa e farti un pesce d'aprile, ma... Ma niente, questa storia merita rispetto. Next time, don't mind XD).