Like A Sin.
di MissNothing

30/04/12, ore 19:24

Ho sempre letto questa storia, dal mio vecchio account.. scrivevo su TVD e non ho mai recensito perché mi sentivo un'infiltrata, quindi boh.. c__c
Ora però ci sono, e quando ho letto la tua recensione.. non lo so. E' scattato qualcosa. c__c
Ci sono tipo dall'inizio della seconda storia, la prima l'ho letta in due giorni, pensa. çwç
Non lo so, hai qualcosa quando scrivi.. mi fai sentire tanto un Frank. LOL.
Passo ai prossimi, dai. <3
E non vedo l'ora di leggere il tre.
--mmrs.

07/04/12, ore 18:23

Ho appena finito di leggere le ff precedenti, le ho lette tutte d'un fiato perchè caspita, sono stupende, fantastiche, sul serio.. mi sono piaciute tantissimo! Ed ora mi sono fiondata qui per leggere anche questa che già amo!
Scrivi benissimo e adoro il modo in cui descrivi le scene nei minimi particolari, mi sembra quasi di essere lì nella storia e vivere tutto in prima persona e non ti nascondo che in alcumi punti mi è anche scesa qualche lacrimuccia! Poi adoro i caratteri dei personaggi..che tenero Frank.. è così dolce e sensibile <3
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo e niente..mi dispiace di non averti scoperto prima..
Kiss

05/04/12, ore 14:05

Ohh, ti amo. Già mi mancava questa serie, non sei in ritardo nemmeno un po', dunque sei tenuta a scrivere il seguito. Io già la amo! Sembra diversa e non so cosa aspettarmi, in realtà, perchè sei totalmente imprevedibile, però mi hanno preso le prime due storie, vuoi che non mi prenda questa?
Cominciando con Ray e Mikey (il perchè non c'è), mi hanno fatto morire dal ridere con la cosa del cibo dei canguri in macchina. E poi Ray con questa: "Vaffanculo, cos'è questa merda!? The Day After Tomorrow?! -Un'oasi nel pieno centro di Sidney- Oh, certo, stupida locandina di merda, merda!" AHAHAHAHAHAHA, oddio, me lo immagino proprio ad urlare contro il Tom Tom. Però The Day After Tomorrow è un bel film, dai. D:
Comunque, io so che Bandit è Bendit (?) e che è di Gerard (??), ma dico davvero, non so quanti anni ha. Come non so da quanti anni sia sposato Gerard, nè da quanti Frank o quanti anni hanno le gemelline e i loro nomi, e non so nemmeno se Ray e Mikey sono sposati o stanno solo insieme al Christa ed Alicia. Certo, per essere una fan di un gruppo non devi sapere vita, morte e miracoli, e quindi non li so, però mi sento un pesce fuor d'acqua. ._.
Comunque. Mi dispiace tanto per Frankie. :c Insomma, deve essere piuttosto difficile una relazione così, ma io spero vivamente che, a parte sensibilità pari a quella di una donna incinta, occhiaie e dormite lunghe non più di quattro ore, lui e Gee abbiano comunque un lieto fine. Fottendosene di Kennedy (viva le citazioni da parte di My Way Home Is Through You).
Bene, non ho altro da aggiungere, faccio schifo come commentatrice. ._.
Alla prossima! :3
J;

04/04/12, ore 18:22

MACCIAO PELLA PAMPINA :D
Scriverei cose dotte e sagge ma i pensieri mi si fermano a metà frase in testa (?) quindi è inutile, dammi il via alle stronzate, donnah, altrimenti da qui non ne usciamo più.
Le videochiamate fra fighi sono campi che non ho ancora esplorato e sono andata in iperventilazione, cioè, te li immagini, cazzo? Lì in webcam, che magari si muovono a rallentatore o si bloccano ogni tanto con le facce da merda perché la connessione è lenta (truestory). Cazzoo. c:
Poi vabbè, le videochiamate di per sé sono un po’ tristi e Frankie mi ha fatto pena, cazzo, tutto preso male a dormire sul divano in pelle perché Emily è andata a New York a troieggiare (sappiamo benissimo tutti cosa fa di professione, anche se non è una persona reale, io so tutto di lei, più di te °^°). Poi Gerard che piscia con la porta aperta... le gioie della vita. E Bandit? Bandit non la si può odiare, può essere la bambina più stronza del mondo e la ameresti comunque. Diciamo che il cognome Way è il marchio giusto, ecco. Mi chiedo quanto gnocca diventerà con dei genitori del genere, brutta stronza che non è altro, sarà una troia colossale e si farà tutti i fighi in circolazione, so già io :c
Ah, a proposito (?), sono contenta che siamo tornati da Frankie, Gerard visto da lui è... è... Qualcuno mi aiuti, perché Gerardoh è un po’ troppo figo. Mortaah <3<3<32<2<3<33<3<3<5<<3453<3.
No, sono troppo fan girl, qualcuno mi chiudi in camera e mi costringa a diventare una persona seria. Allora, torniamo alla tua FF perché qua ci stanno andando di mezzo troppi cazzi miei.
HAHAAA, la scena di Ray che guida mi ricorda tanto gli amici di mio fratello nerd, che in Cruccolandia (vedi: Austria) vanno in giro a bonus insultando navigatori satellitari che alla fine gli salvano il culo all’ultimo. Merdah, di nuovo cazzi miei.
Parliamo di Mikey, allora. No, scherzavo, parliamo di Frank e GerHAAARD, che si sono sistemati con quelle due troie. Y U NO LEAVE THE BITCHES AND LUV EACH OTHER? Da come era finita la FF precedente pensavo che si sarebbero sposati, avrebbero cagato bambini adorabili e avrebbero creato la tinta anti-ricrescita ma... okay *abbassa lo sguardo* <-- sono un fottuto meme, sì.
Di nuovo, spero solo che le due verginelle simpaticone diventino lesbiche. Non gli auguro la morte, noo (se...), solo di lasciare i due piccioncini ai loro passatempi-non-strettamente-etero per la gioia di tutti. Sì, sto facendo un appello a una bassista gnocca che non sa che esisto e a una troietta scassa maroni che non esiste. And I’m complitely okay with it.
Gerard è tenero, comunque, a dire a Frank che lo ama... almeno quello. Ci stava, ghh <3
Poi quei capelli... mother of god. Someone call the hairdresser, we need some help out there.
Spero solo che una seppia gli caghi in testa così torna nero perchè qua c’è da porconare, o in alternativa che una ragazza sotto cic... Eww, no. Quello no. Per il rosso spero solo che qualcuno gli tiri dei pomodori in testa, ecco, e basta.
Bene, c’è altro da dire? AH... sì. Canzone poppeggiante? Questa me la segno e giuro che aspetterò la situazione giusta per dirlo per il resto dei miei giorni. That’s it. c’:
Posta presto, che la FF continua a piacermi, che tu continui ad essere geniale, che egli continua a farsi tinte di merda, che ella rompe i coglioni, che.... che io comincerò (citazione necessaria) a starti sul cazzo se continuo a recensire così.
Motivo per cui, me ne vado. <3
Sciao bela :’3

02/04/12, ore 22:03

...................Ho pianto.
Non so se è sufficiente come commento, ma ho pianto.
Me ne vado.
ç__________ç

02/04/12, ore 20:17

Waaaaaaaaaaaaa com'è che non l'ho vista prima? *W*
OMG OMG OMG OMG aspettavo solo il seguito, credimi! *W*

Aaawwww quanto sono cariniii quei due **
Oddio Mikeyy non mi morireee ç_ç Non è un film horror tranquillo DD:

02/04/12, ore 15:28

*balla la conga e comincia a ballare per tutta la casa come una pazza*
SEI TORNATA!!!! *-*
Oddio, ci credi che mi sei mancata un casino? xD Ogni giorno che passava, quando aprivo EFP, dicevo: Ma Miss? Che fine ha fatto? Quando aggiorna? Che capitolo metterà? E come sarà? Come si intitolerà? Oddio non posso più aspettare! Si, ero io xD
Duuuuuuuunque... Awwwwwwwwwww, Frank è troppo cioio!!!! Gerard pure *-* E Bandit *-* Awwwww, piccola cioia con un culo enorme!!! (Si, sono gelosa di lei u.u) Non pensavo fosse nata ma è stata una bellissima sorpresa :D
Comunque... Boh, Gee mi fa sempre più ridere xD C'è, si preoccupa della sua ricrescita che per altro *rotola*
*ritorna seria* Beh, forse tanto seria non riesco a stare ma... quanto sono dolci insieme *-* Mh? Frankie nel suo metro e sessanta (più o meno poi non so xD) e Gee nei suoi bei pantaloni stretti (oddio, già mi sento male *-*) e con i suoi capelli biondo piscio cane (Non è un'offesa u.u Mi piacciono tanto ma MAAAAAI quanto i capelli rossi *-*) sono troppo belli *-*
Vabbò, la smetto di dire dolciosità e cose poco sensate. E' inutile dire che il capitolo mi è piaciuto un casino perchè penso si sia già capito xD
E ti dico un ultima cosa, prima di andarmene ;) : L'ultima parte è la mia preferita *-*
Toh, ora vado :D Non rompo più prima del prossimo capitolo (spero xD)
Un grosso bacione e a presto ;)
Ale_PartyPoison_Cullen

PS: Se ti va, non ti obbligo, va a dare un'occhiata alla mia OS "I Want The Way You Are" (Non so perchè ma quando devo scrivere qualcosa riguardante Gee mi esce sempre la parola Way u.u E' il destino xD). Siccome, te lo devo dire, sei molto brava con le Frerard, mi piacerebbe avere un parere dall'esperta ;) Sempre se ti va, non ti obbligo ;)