Save you tonight.
di MissTostaPayne

27/10/12, ore 22:25

anche se so che la più preziosa di tutte mi tiene qui, stretta fra le sue braccia...che frase bellissima. E con questo credo di averti fatto capire il mio parere sulla tua one shot:P

27/10/12, ore 18:38

noooooooooooooo è bellissima anche questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei un essere ch eviene dalla luna,sì lo sapevo,un'umana non può scrivere così bene!
prometto che non lo dico a nessuno:di che colore sei e da k mondo provieni??
roby

(passadamemiraccomdo!!!)

01/04/12, ore 16:27

Adesso piango, davvero. IO ADORO QUESTA ONE SHOT!!!!!!!! PRESTO! UN'ALTRA! VELOCE! O RISCHIO DI MORIRE! VEDO LA LUCEEEEEEEEE !!!! devi caricarla immediatamente o morirò!!!! (si capisce che ho appena guardato una puntata di grey's anatomy? :D)
ma a parte gli scherzi , davvero è scritta benissima, la trama è stupenda, il romanticismo esce da tutte le parti e.. e... insomma è HARRY! mamma mia , sai quante volte l'ho riletta?? 16! 16! dico! ti sembra normale??? no! e adesso vado a leggere la 17! è che è PROPRIO BELLISSIMAAAAAAAAAAA e tu che non eri sicura di te stessa u.u MA VA A PITTOLO VA!! XD brava brava brava! ti voglio tanto bene :''D
*so proud to be your friend*
vero che ne farai altre????? <3 <3 <3
con affetto, tua fan malata e pazzoide crisi random di ho-bisogno-degli-one direction-adesso <3