La Vita di Una Dolohov Dopo Hogwarts
di milly92

31/03/14, ore 19:33

Salve!
Sempre io che ho letto anche questa breve raccolta di Missing Moments e non ho potuto non recensire.
Essendo tratti dalla storia madre, tutto si ricollega e quindi non hai dovuto faticare gran che nel far conoscere il carattere dei personaggi. Ad ogni modo, l'idea dei corsi dopo Hogwarts mi piace, e mi piace anche come sei riuscita a raccontare il rapporto tra Becky e James.
Di nuovo a presto :')
Nameless

16/05/12, ore 15:25

buooondì :D
okei, lo ammetto, lasciare una recensione a questo capitolo mi lascia una malinconia che non so nemmeno come esprimere D:
mi sembra ieri quel 15 ottobre 2011 in cui ho trovato la storia già al 7 capitolo e ho cominciato a leggerla e.. cavolo.. è passata una vita e l'idea di non "rivedere" più nessuno di loro mi rattrista troppo D: (lo so, sono più o meno le cose che ho detto anche nell'epilogo della storia madre, ma dettagli xD)
cooomunque.. veniamo al capitolo.
finalemente si sono diplomati, sono cresciuti e sono innamorati u.u
è stato bello vedere il cambiamento di ognuno di loro, nel corso della storia e qui.. sono tutti così belli :')
il pezzo tra James e Bec, quello del flash back è tristissimo, ma alla fine bhè.. non potevano andare avanti così..
mi sto affezionando a Rebecca e Scorpius u.u
e la fine bhè.. sono sicura che saranno tutti felici, amici e felici (?!)

ookei.. basta. mi viene male.. addio Becky! mi mancherai tanto..

adesso aspetto la nuova fanfiction su Teddy e Vicky (di cui non ho mai letto nulla, quindi è pur ora di cominciare, no?)
aspetterò settembre con ansia, mi raccomando.. tienimi aggiornata u.u
buoni esami e buon' estate :D
un bacione immenso dalla tua "fedele lettrice" Jo ♥ ♥ ♥

15/05/12, ore 12:50

Ciao.
Oggi sono puntualissima a recensire ^_^
Siamo giunti alla fine fine...oddio che tristezza! cioè il capitolo era davvero bello e divertente, ma sono riuscita a deprimeri lo stesso! Come farò senza la mia Becky!
Ok, la scena della vasca è la madre delle figure di m***a...mai rilassarti troppo se ami un altro, che la gaffe è in agguato. Fossi stata in James, l'avrei trasfigurata in un furetto (tanto per rimanere in tema di Malfoy). Oddio anche il dovvermi immaginare Lily che salta intorno a James dicendogli "te l'avevo detto io".
Grazie ancora di tutto, grazie di avermi emozionato con la tua storia!
Mi mancheranno i tuoi aggiornamenti settimanali
Baci
Ps: mi raccomando scrivimi quando comincerai a pubblicare la nuova storia che la leggero volentierissimo!

14/05/12, ore 01:34

Gentilissima Milly,
noi membri dell'Olp siamo orgogliosi di comunicarle che ha vinto una medaglia d'oro al valore. Il suo gesto di misericordia non sarà dimenticato e i membri dell'Olp ricorderanno la sua scelta per sempre. Grazie per aver fatto cadere la nostra acerrima nemica.

Tornando serie. Eccomi finalmente a recensire (scusa ancora per il ritardo). Come avrai capito da sopra, ho adorato la caduta di Lily dalle scale..aspettavo una cosa del genere da quando è comparsa la prima volta...quindi grazie per aver soddisfatto questo desiderio prima della fine della storia.
Bec e James tenerissimi come al solito. La frase finale del capitolo mi ha fatto piombare in depressione...maledetta!! però confido sul fatto che hai detto che l'ultimo capitolo non sarà deprimente.
Per quanto riguarda la Scena...sei stata bravissima..preferisco una scena scritta così rispetto ad altre storie in cui il tutto viene scritto in maniera troppo esplicita.

06/05/12, ore 16:41

eccomi.. poi ieri mi sono addormentata e non ho più letto, am ora ci sono più arzilla che mai..(o.o?!)
va.. cominicamo con la recensione vera e propria.
allora, che dire? questo capitolo è stato dolcissimo.
io questi due li adoro, davvero.. anche se la fine, bhè.. povero James D:
e in questo capitolo ricompare anche la piccola Lily..
ma.. che nasconde che non si deve sapere? u.u *curiosa*
ma poi.. che bello.. a Parigi :3

comunque, guarda, questo capitolo è bellissimo.. io non avrei saputo fare di meglio perché situazioni così non ho nemmeno mai provato a descriverle xD
no, ma.. aspetta.. il prossimo sarà già l'ultimo? D: che tristezza..
scriverai ancora qualcosa? u.u
ora ti saluto.. alla prossima, presto, baci.. Jo

26/04/12, ore 19:42

eccomi, ieri sera non sono più riuscita a leggere ma ora eccomi qui.
allora.. questo capitolo è bellissimo.
mente lo leggevo non facevo che ridacchiare e borbottare degli "oooh" sommessi.
Becky è tanto dolce.. poverina D: mi dispiace troppo per lei.. anche se adesso ha James che le darà una mano.. almeno per un po' u.u
la metafora del puzzle è perfetta e troppo azzeccata, purtroppo D:
ed è stato bello ma strano rileggere tra le righe "parti della vecchia trama" :)

okei, recensione pessima, davvero D:
scusami ma sono stanchissima, ho mal di testa e chi più ne ha più ne metta.
però ci tenevo a farti i miei soliti complimenti ♥
aspetto il seguito con ansiaa..
che bello!! vai a Londra!! io forse vado ad Edimburgo a luglio u.u
vabbè, baci immesi, alla prossima Jo ♥ ♥ ♥

25/04/12, ore 21:43

Ciao.
Odio il fatto che io adoro questa coppia e so già che non ci sarà futuro per loro. Odio il fatto che James diviene sempre più bello, ma non sarà mai abbastanza per far dimenticare il biond'uomo a Bec. Odio il saper già di piangere alla fine di questi 5 capitoli perchè ci sarà una separazione tra quei due. Odio che, nonostante tutta la sofferenza che mi causerà questa storia, io amo come scrivi e amo la tua storia in ogni caso. Però mia cara devi far qualcosa per alleviare la mia sofferenza...devi reintrodurre Lily Potter e farle fare una fine non molto bella!!!!
Il capitolo è stato bellissimo, molto simile ai bei momenti della storia madre. Ho adorato ogni singolo confronto tra Bec e James. E il bacio finale mi ha fatto tornare a uno dei miei capitoli preferiti della storia. QUanto mi mancava un po' di sano Bec-James.
Vorrei che questa storia durasse all'infinito.

23/04/12, ore 19:29

Ehm...ehm...beh, cosa posso dire per scusarmi di fronte al mio ritardo epocale? Sono un stupida, scusa! Avrei dovuto commentare subito, anche perchè ho trovato questo capitolo...perfetto! Uno dei migliori che abbia letto!
Comunque Fred è wow! Fantastico, super! Io lo adoro! Ben e Beatrix sono perfetti insieme, la loro coppia risulta sorprendentemente affiatata =)
Quella oca di Eveline è stata smascherata! Io lo sapevo! James, il mio amore, non si sarebbe mai comportato così male con Bec. Sapere che lei lavoro in un negozio di vestiti insieme a Zarina mi ha fatto morire dalla risate: beccatevi questo brutte ignoranti! Spero con tutto il cuore che non si sopportino, così avranno una vita ancora più difficile!
Oddio! James è stato S.T.U.P.E.N.D.O., la parte finale mi ha fatto morire, che bello <3 <3 <3 Però mi vien male a pensare che... beh... hai capito =(
A presto, Elizha =)
p.s. mi sono dimenticata di dire: grazieeeeeeeee!!!!!! Sono stra stra stra stra felice che farai 5 capitoli, io non so come ringraziarti, sei fantastica <3
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 07:31 pm)

23/04/12, ore 13:27

Ciao.
Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo. Scusa davvero per l'immenso ritardo con cui ho letto e recensito questo capitolo.
E' tornato il mio amatp Fred! Ma non è adorabile quel ragazzo?!?! Voglio sgamarlo io nel turno di ronda, cosi da poter passar un po' di tempo con lui ^_^
Io sapevo che quella brutta baldraccona di Eveline avesse mentito la sera del compleanno. E finalmente si scopre che fine ha fatto anche Zarina. Oddio, non riesco a immaginare quanto possa essere fallimentare un negozio gestito sia da Zarina che da Eveline...manca solo che si aggiunga Lily e poi siamo a posto.
James e Bec sono tenerissimi..io li lovvo come sempre e ti odio perchè purtroppo so di dovermi accontentare di questa piccola parentesi d'amore. Maledetta!
Sono cosi felice di sapere che saranno 5 capitoli e non 3..yuppi!
La prossima volta spero di essere più puntuale nella lettura.

11/04/12, ore 20:26

eccomi qui (:
allora, da dove cominciare?
ovviamente già sapevamo che fra James e Eviline non c'era stato nulla però è pure bello rileggere tutto u.u
e FREDDIE IO LO AMOOO!!!! ♥ (okei, Jo, non delirare e resta nel contesto..)
comunque.. dicevo.. uhm, si.
andando per ordine.
sono felice che Ben abbia trovato la persona che lo possa far star bene, e Beatrix, sono sicura che lo farà.
e Regine e quel William (?! è giusto il nome, vero? non ricordo più o.o) sono adorabili.. anche se lui davvero è un adulatore u.u
poi uhm.. ho già detto che amo Freddie? u.u (purtroppo l'ho detto e non mi sopporterai più xD)
però alla fine è meraviglioso ** Bec e James sono kjfneri eigfne erew (anche se Bec ancora non lo sa, cioè, lo sa ma non vuole capirlo).
ma la cosa migliore del capitolo é: FARAI CINQUE CAPITOLI E NON TREE!!!eviiivvaaaaaa!!!!! ♥ ♥ ♥
tu non potevi rendermi più felice giuro.
okei, ho cercato di fare una recensione abbastanza lunga (sia per la noia, sia perché il capitolo è magnifico, ovvio (: ) ma ora ho davvero esaurito gli argomenti.
uhm.. che dico, sempre megacomplimenti e aspetto il prossimo capitolo con ansia.
baci immensi Jo ♥

ps: io amooo.. okei, no! non lo dico u.u (scusa xD)

09/04/12, ore 12:28

Solo tre capitoli? Non è che puoi farne uno in più? Sai, così, per chiedere... Comunque capitolo fantastico, davvero, complimenti:-) mi piace tantissimo la canzone last friday night, e poi è perfetta, in fondo James sta rompendo la legge *_* è stranissimo, ma proprio strano vedere Bec innamorata di Scorpius, non mi sembra possibile! E poi lui la rende tanto triste... Comunque c'è il mio fantastico James!! Oh, lo amo, ma mi viene male a pensare come finirà invece la storia, mi dispiace, ma il mio cuore appartiene a lui:-) Conosco il tuo segreto Beatrix! Non mi imbrogli:-) E così Vladimir e Regine si Soho lasciati, ma per fortuna lei non sembra starci molto male. Aspetto il prossimo capitolo, voglio vedere quell'oca di Eveline Sparks che ammette di essere una brutta bugiarda! Elizha

01/04/12, ore 20:58

okei, come primo capitolo mi piace tantissimo *--*
comunque.. è strano vedere una Bec tanto presa e innamorata.. di Scorpius, poi...
cioè, non che non siano carini.. però.. bhò.. ci devo fare l'abitudine xD
Regine a lasciato Vladimir (un po' mi dispiace xD)
e Beatrix.. chissà perché sparisce nel nulla e ha l'aria assente (eheh.. invece lo so u.u xD )

no, comunque.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. anche se la mia speranza resta quello di più di tre D:
vabbè, complimenti.. bravissima come sempre :3
un bacio Jo ♥
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 08:59 pm)

01/04/12, ore 17:46

Ciao.
Eccomi fedelmente a recensire anche questo capitolo.
Per fortuna ho letto la fine della storia madre, se no mi sarei illusa tutto il tempo. Almeno adesso la sto leggendo cosciente della conclusione.
Maledetto James...non potevi sbattertene che fosse illegale e usare il veritaserum ancora a Hogwarts?! Magari cosi non si sarebbe accorta di essere innamorata del biondo malefico e la conclusione sarebbe stata diversa.
Come solo tre capitoli?? ma io ne voglio 10, 100, 1000 di capitoli con Bec e James.
Quando ho letto di tuo fratello sappi che l'ho odiato con tutto il mio cuore.