Twenty ways to touch you
di zeroborine

03/12/12, ore 17:50

A paaaaaaarte che ti amo, amo la tua sociarella e in generale amo Louis ed Harry (eh u.u)...
PERCHE' NON CONTINUI DA UNA VITA?!
PERCHEEEEE'?!
E' veramente una cosa triste e dovresti vergognartene u.u
Ci hai lasciati tutti appesi come gli scemi cò stà roba qui, e questo non si fa, non si fa, non si fa!
In punizione! (?)

No, davvero, cagatela stà raccolta, era iniziata troppo bellissima çç

20/08/12, ore 14:41

ok, ora continui! ù_ù ORA!
tipo che sto sclerando davanti al computer?
cioè io ti amo! *-*
Adoro tutte le tue storie!
Se quelle 2 maledette carote non si mettono insieme anche nella realtà li ammazzo è.è
CONTINUAAAA <3

PS:  leggeresti anche i miei racconti? ^^ grazie

07/04/12, ore 00:13

''E quando, tenerissimo, "Louis, posso farti una pompa?" chiede, con faccino innocente, Louis lo sa che è già al comando. ''

Sai, è la terza volta che riscrivo questa fottuta recensione a questa fottutissima ora.
Sono così stanca che potrei cancellarla per sbaglio un'altra volta, o potrei semplicemente non finirla e lasciare il resto della pagina bianco, e vuoto. Sto realmente considerando di falo.
So che questa roba sta venendo da schifo e che dovrei comprarmi un diario o farmi un blog, visto che mi metto a sparlare di ogni cosa sensa senso quando non dovrei. Tipo adesso.

Mi sa anche che sto violando una delle regole: inserire commenti senza senso a raffica.

Ecco, sto inserendo commenti senza senso. Non a raffica, ma verrà abbastanza lunga; ed è perchè non riesco a togliermi questa storia dalla testa, sarà la decima volta che la rileggo, quindi ho pensato che sarebbe stato meglio se l'avessi recensita. Mi stupisco di essere in grado di scrivere verbi così lunghi a mezzanotte.
Comunque in teoria sarei que per recensire la tua storia, che devo dire ho riletto e amato tante volte.
Concludo questo schifo che probabilmente non leggerà nessuno con una tua frase...

''Forse perchè si sente un po' spaccato in due, o forse perchè Harry sembra venire con gli occhi geme. ''

non mi fa bene leggere queste cose.

xxx
  Sadsunshine.

(Recensione modificata il 07/04/2012 - 12:20 am)

01/04/12, ore 22:33

Ale, ale, ale; io ti sposo *-*
Sono delle drabble bellissime una più dell'altra!
Allora: Spinal column è un misto di tenerezza tra le poche parole che si scambiano e di sensualità pensando alla schiena di Harry, perfettamente bianca e alla curva che fa, il suo culo e... hai descritto la scena in modo impeccabile e sembrava essere lì a guardare (magariii *-*)
Thighs è fantastica, conoscendo il tuo amore per le cosce poi credo tu ti sia parecchio divertita nello scriverla XD E' senza dubbio bello anche il modo in cui hai scritto le sensazioni che prova Louis sotto la loro stretta u.u
Navel esprime una dolcezza infinita, sopratutto alla fine "sta già leccando piano i due punti dove stavano i suoi canini, come a volerlo curare"! Mi sono sciolta qui *-*
Fingers... allora, Ale, parliamone: Wow! E' davvero da impazzirci e hai trasmesso le sensazioni di Louis in una maniera.... wooooo! E' proprio figa e fatta da dio u.u
e poi arriviamo a Mouth! Prima di tutto grazie per la dedica e secondo...con una cosa del genere ti devi davvero aspettare la coroncina e lo scettro! (Davvero, arriveranno prima o poi u.u) Viene fuori tutta la tua bravura nel descrivere Harry in modalità stronzo-eccitato che diventa, oltre a quanto non lo sia già, un figo da paura! *Q* Descritta poi la bocca di Harry così è da infarto e anche le sue domande con tanto di sorrisino innocente lo rendono ancora più...woooow!
Basta, la adoro! *-*
Complimenti Queen of blowjob ♥

01/04/12, ore 17:04

Judi, io sono innamorata di te. <3
E sono anche fortunata dato che siamo sposate finchè Larry non ci separi. :'))  (S.,NO, NON E' UN PRETESTO PER SHIPPARCI. ♥)
Tu non puoi capire come scrivi. L'effetto che fai è più o meno....Scdksoidjsidsdsjkodisds. AAHAHHA

Ti posso dire per la millesima volta che sei bravissima? Perchè lo sei, davvero. Riesci a farmi vedere la scena in ogni minimo dettaglio, a farmi immaginare i pensieri di Louis. La mia voglia di rinascere Louis Tomlinson cresce sempre di più AMAMI HERREH!!111!!!

La mia preferita, ovviamente, è Mouth. A me piacciono sempre le cose più pervertite, sopratutto se poi c'è anche la bocca di Harry Styles in mezzo.  Anche io ho sempre immaginato Harry così. Forse perchè lo è. Il suo essere bambino ma anche troppo adulto. La sua infantilità e la sua perversità. A me farà impazzire, e, quanto pare, anche Lou.

Non ha senso, vero? Sappi solo che sei bella, brava e che le ragazze di #THEGAYS ti vogliono bene.

Philophobia. <3

(Non so perchè è venuta evidenziata ajsdoaijaoisa.)
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 05:05 pm)