April Fool's Day Of Roxas -La vendetta.
di EvgeniaPsyche Rox

15/01/14, ore 14:01

Beh… se con la parola 'schifo' vuoi intendere 'fantastica e divertente', allora sì, la tua storia fa davvero molto schifo. Sinceramente, non ricordavo che fosse così divertente, ho fatto davvero molto bene a rileggerla. Da dove hai tirato fuori frasi come: «Non sarà andato a parlare con i gatti come al solito?», chiese con fare preoccupato la donna al marito, il quale sospirò, scuotendo la testa.«Speriamo di no.I vicini stanno già iniziando a dubitare sulla sanità mentale di Sora, cerchiamo di far finta che Roxas sia normale.», o «Rooooxas!Ieri sera ti sei scordato le tue mutande bianche in camera mia, ricordati di passare a prenderle, più tardi!»? Sono veramente esilaranti ^.^ Scommetto che nemmeno lo scherzo dell'ammiratore segreto era uno scherzo a tutti gli effetti, ma che serviva a far aprire in po' gli occhi al biondo. Tess

02/09/13, ore 12:24

Sono. Morta. Dalle. Risate.
La descrizione iniziale di quello che prova Roxas con e altre feste... Oddio, ahahaha! E c'entra sempre quel bastardo di Axel è.è E Hayner, anche se ha fatto una breve apparizione, non riesco a non amarlo! (Forse perché penso sempre a com'è in Insidie Interiori :'D)
Roxas pensava di fare il furbo per una volta, e invece... Axel l'ha fregato e aww gli ha pure dato un bacino *^^^*
E stavo morendo dal ridere quando Roxas era entrato nella stanza di Axel e lo ha visto praticamente nudo! Ahahahh!
Sei brava pure nelle commedie :'DD

01/01/13, ore 21:52

Questa storia l'avevo letta qualche giorno fa,però pensavo di averla già commentata!!va bhe...comunque non so che cosa dirti,ti ho già detto tantissime volte che sei bravissima!!però adesso ho scoperto che non solo sei brava con le storie dell'orrore,ma anche con il genere comico-commedia!Mi sono fatta un sacco di risate!Ahahahahh me lo immaginavo proprio Roxas che cercava di vendicarsi in ogni maniera e invece...Alla fine Axel e i suoi amici gliel'hanno fatta :DD Poi il finale è dolcissimo!Sei bravissima!

27/08/12, ore 01:01

Ehm.. credo di odiare profondamente il Primo D'Aprile anch'io.

Che poi è anche il mio compleanno e ogni anno mi becco qualche presa per il culo per regalo.

Tralasciamo.

LOL Axel è cattivo

Bella storia comunque, temevo di crepare dalle risate quando raccontavi degli scherzi xD

20/08/12, ore 16:41

Stima Assoluta per te.
A S S O L U T A
No ma come fai,sul serio??? Hai delle idee troppo originali e questa storia ne è l'ennesima dimostrazione :DD Me lo sono sempre immaginato un Axel che fa scherzi bastardi alla gente,soprattutto al povero Roxas che è sempre la vittima Aahhahaha
è fantastico il fatto che finalmente cerca di vendicarsi senza ottenere però grandi risultati a quanto pare :CCC Magari se non avesse lasciato quel maledetto foglio nella stanza di Axel avrebbe potuto funzionare!
Il finale poi è dolcissimo anche qui. <3
Bravissima!!

03/04/12, ore 23:56

Maccccciao donzellina :3
Questa short è bel-lis-si-ma!
E vogliamo parlare di questo finale dolce e teneroso? Adorabile, davvero!
Anche io avevo in mente di scrivere una short sul pesce d'aprile tra Roxas e Axel, ma non avevo un'idea abbastanza buona; al contrario della tua che è davvero ottima!
Bravissima, davvero ;)

01/04/12, ore 21:38

sìsì, lo so che vorresti lanciami pure il tuo computer visto che non faccio altro che starti tra i piedi, ma io ti adoro! Quindi dovrai sorbirmi per l'eternità, druuuaahahah! =w=
Semplicemente fantastica. Originale e divertentissima dalla prima all'ultima riga, e il finale... Non ne parliamo che è decisamente da diabete! Così dolcioso e... e... Perfetto. Decisamente! *_*
Lo ripeto: mi piace follemente il tuo stile di scrittura e come hai caratterizzato i personaggi, non sono affatto OOC ma hanno comunque del tuo. Complimenti!
Poi sono scoppiata a ridere quando hai scritto:
"Ma questi scherzi in fondo non erano nulla in confronto a quelli del suo miglior amico.
Oh sì.
Lui era pazzo, uno schizzato che perdeva completamente il nome della ragione durante il primo d'Aprile."

Evviva! Amo la tua convinzione che Axel sia uno schizzato, psicopatico, pazzo perchè pure io la penso esattamente così! *_*
E la scena in cui Axel entra in camera sua con solo un asciugamano alla vita? ... ... ... Ho posato adesso adesso il rotolo di Scottex (dimezzato) per asciugare la mia bava bavosa dalla scrivania...
E poi l'ho detto: la fine mi è piaciuta da morire! Lo scherzo che poi alla fine si rivela verità... Aaahhh, quante carie! Con te i dentisti ci faranno oro! X'''D
Beeene spero vivamente di non aver tralasciato nulla perchè è ora di dileguarmi! Alla prossima e ancora bravissima!! TI ADOROOO! *_* Bacioni! =3

TsuX3