Lo Accetterai.
di Zia Heya

28/10/16, ore 17:36

la sudetta fan fic è agghiaccinte,nel senso positivo del termine in quanto  hai reso benissimo il turbamento d raf con reina d sottofondo che commenta l'incredulità&la cocciutaggine dell'altra,finalmente qlcs d diverso effettivamente nessun'altra ff tra ql ke ho letto tratta 'sto tema(tt troppo prese dal descrivere l'amore dei protagonisti dl cartone)!

20/08/13, ore 12:36

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera Raf si sente confusa sulla propria identità, ma almeno adesso sa la verità sulla sua esistenza, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

06/04/13, ore 18:22

Accidenti ,bella!
Però ,devo dire una cosa.Non riguardo alla tua storia: mi è parso un pochino forzata la faccenda di raf nata terrena.E poi, la storia del neo ...ma non si era mai accorta prima del "difetto" sulla pelle?
Per quello che mi riguarda,ho sempre creduto che ,all'interno del cartone ,gli sceneggiatori dovessero "seminare" un po' di indizi e non fare direttamente il "colpo di scena" che ha un pochino non dico rovinato il tutto ma un pochino sciupato,sì.
Osservazioni mie.

06/04/12, ore 18:16

Complimenti! Mi è piaciuta davvero tanto... E' carina soprattutto perchè, pur essendo davvero molto corta, esprime benissimo il miscuglio di sentimenti di Raf.
Poi, forse è solo una mia impressione, ma soprattutto nelle frasi finali, in cui ogni sua sensazione viene paragonata a qualcosa, sembra una filastrocca! Nel senso che quelle frasi sono molto musicali, e non è un effetto molto facile da realizzare, almeno non lo è per me XD
Inoltre mi sono immedesimata in Raf... anch'io quando scopro qualcosa che non mi piace o che non vorrei sapere penso subito ad un incubo... il più delle volte lo è davvero e, per fortuna, mi sveglio subito, ma a volte purtroppo no... Di nuovo complimenti XD
(Recensione modificata il 06/04/2012 - 06:21 pm)

02/04/12, ore 18:30

Davvero molto bella, molto azzeccato il paragone con qualcosa che gira della mente di Raf. Sottolinea perfettamente la confusione in cui è caduta. Sei brava, congratulazioni! Assolutamente green flag :))