amici ritrovati e nuovi amori
di hakuryu

12/12/14, ore 23:08

Una storia bellissima e originale!!
Quella strega di Kikyo dovrebbe farsi gli affari suoi una volta tanto!
Io tifo per la coppia Kagome e Sesshomaru💗, penso che siano perfetti insieme!
Peccato che Kagome, per ora non la pensi allo stesso modo! Dovrebbe darsi una svegliata, Sesshomaru è perfetto in tutti i sensi!....😍

17/09/14, ore 20:48

Ciaoooo! Finalmente hai aggiornato! ^_^ Scusa se non mi sono fatta sentire subito, è che iniziando sto benedetto liceo ho avuto un po' da fare, mi sono pure beccata una nota disciplinare il terzo giorno, eccetera eccetera...ad ogni modo adesso sono qua e...ma cadono tutti dagli alberi? Bah, sarà che ci provano ma sono negati! XD Inuyasha che si autodefinisce "BELLEZZA STATUARIA" è unico! Forse un po' OOC, ma sono morta dalle risate! Anche la trovata del cagnolino non è male, mi lascia pensare a cosa succederà dopo...NON CHIEDERMI PERCHE', NON SAPREI RISPONDERTI! :D E poi c'è Kikyo...quella ROMPIBALLE MEGAGALATTICA di Kikyo...ha ragione Kagome a volerla far sparire u.u Ma dico, i fattacci suoi mai, eh? Beh, questo la rende profondamente IC, visto che anche nell'anime il suo ruolo è quello di impicciarsi nella storia pur avendo un'utilità quasi nulla. Eh vabbé...mi dispiace un po' per Sesshomaru, sembra tenerci davvero a Kagome e lei gli vuole bene però...boh! Ad ogni modo, credo di avere dei sospetti su come evolverà la cosa, ma non dico nulla perché altrimenti chi va a leggere la mia recensione perde il gusto di seguire la storia u.u Comunque è ottima, ci si becca al prossimo capitolo! ;) Ciaoooooo! ^_^

07/09/14, ore 13:21

Ma noooooooooo!!! Voglio sapere come continuaaa! Beh, eccomi con la recensione che ti avevo promesso, quindi arriviamo alle mie considerazioni...Kikyo si poteva ANCHE EVITARE (dite quello che volete, ma ce l'ho talmente sulle scatole che pure Naraku mi sta più simpatico di lei), tuttavia a quanto ho capito serviva come espediente per la doccia fredda a Kagome quando scopre che lei e Inu sono fidanzati...mh sì, okay...sinceramente all'inizio della storia credevo che ci sarebbero state le solite coppie, (della serie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Sesshomaru/Rin), quindi questo stravolgimento completo mi ha lasciata un po' così O.O, però devo dire che è originale. La storia in sé è interessante e mi piace l'idea del ritrovamento dopo la persa di vista, anche se per evitare inconvenienti con le stanze si sarebbero potute semplicemente preparare due camere con una coppia di ragazze e due con una coppia di ragazzi...ma anche questo devo dedurre sia un espediente per altri avvenimenti...ora che ho espresso la mia opinione, in tutto e per tutto positiva (davvero), saltiamo alle suppliche...CONTINUA PER FAVORE, CHE ADESSO SONO RIMASTA SULLE SPINE! *fa la faccia da cucciola, tipo il Gatto con gli stivali di Shrek* Ehm ehm...spero che la recensione ti abbia fatto piacere, ciaooo!!! ^_^

04/09/14, ore 14:04

molto carina complimenti ti saluto e vado a leggere gli altri capitoli
Kirara99.

01/04/12, ore 22:49

mi dispiace per questa storia perchè potrebbe essere interessante ma non ispira molto nella lettura. sembra troppo un copione teatrale. non si riesce a capire il carattere dei personaggi. per chi ha visto l'anime o letto il manga non ci sono particolari problemi, i personaggi li conoscono, ma per chi non sa di cosa si tratta la cosa si fa ardua. mancano le scene descrittive dei pesronaggi, le loro reazioni durante un discorso, quello che pensano degli altri. insomma, manca praticamente quasi tutto. la storia così com'è sembra un copione pronto per l'interpretazione personale che può essere anche sbagliata e rischia di non far capire la storia. infine non si sa che fine abbiano fatto le maiuscole dei nomi propri, i segni di punteggiatura e via dicendo.
con questo non voglio dire che non sia una bella storia, ma manca quell'accuratezza nel scriverla che rende poco scorrevole la lettura. questa non è una critica fatta per buttartigiù, ma solo per farti notare alcuni punti che possono scoraggiare i lettori a lasciare un commento o a leggerla soltanto.
spero che tu non ti sia offesa.
iaele