Ah l'amour!
di Rinouccia

15/06/07, ore 14:29

questa fic è davvero bella. mi piacciono i personaggi di James e Lily. non sono i soliti stereotipati di ogni fanfic con James cascamorto e Lily troppo acida, ma sono capaci di esprimere le loro emozioni. Mi dispiace che non l'aggiorni da tempo, ma non sarebbe l'ora di riprendere piuma e inchiostro? farebbe molto piacere a me e a tutti quelli che l'hanno letta!

dido
11/11/06, ore 18:30

certo! Divertente...anche come descrivi l'imbarazzo di Lily! Bello, davvero. Continua così.

PrinceLily
05/11/06, ore 17:48

Che bella fic!!! Complimenti davvero!!! Aggiorna presto! Bye!

05/11/06, ore 14:49

bella mi piace molto! Continua...l'unica cosa...i capitoli falli più lunghi!un bacione

dido
05/11/06, ore 14:30

Ho appena letto di filato tutti i cap. Sono bellissimi! La storia si sta facendo interessante, quindi non mollare proprio adesso!

04/11/06, ore 23:42

Carino ^_^ Io eviterei di specificare quando si tratta di un flashback... fallo semplicemente capire, con la scrittura diversa (come hai fatto) o in base alla storia. Così non si rischia di estraniarsi dall'immedesimazione. Ciao!

__darklily__
04/11/06, ore 22:43

complimenti continuala!!!

PrinceLily
28/10/06, ore 13:38

Molto carina!!! Però stai attenta all'html!!!

28/10/06, ore 12:25

Brava! La trama é carina! Mi intriga! Un unica pecca però, cerca di mettere l' html perché leggere può risultare un po' difficile, se no aggiorna presto che sono curiosa! Ciao ciao!