Sono solo questo ora.
di GwenJ

09/05/12, ore 23:12

Oddio, adesso mi metto a piangere, seriamente. Breve, semplice, concisa ma meravigliosa. Oltre il fatto che anche io amo il Future, questa ff è stupenda. Sono poche righe...ma quante emozioni, sensazioni, sentimenti che sei riuscita a metterci dentro. Non so che dire. Mi scende una lacrima dall'occhietto. Mi hai fatta commozionare.
Complimenti, davvero. Sei un'ottima scrittrice. I miei più sinceri complimenti.
Non avevo mai letto una cosa così breve ma densa. Wow.
Sono semplicemente senza parole.
*O*

04/04/12, ore 09:21

Quanto angst condensato in poche righe! T_____T
Perfetta nella sua crudezza, come uno schiaffo in faccia.
Veramente, ora vorrei prendere a calci Dean e dare un abbraccio a Cas... sigh... mi hai distrutta!
(Continua, continua. XD)

02/04/12, ore 18:23

Angst! Oh, da quanto tempo non leggevo una Destiel angst! Q___Q
Okay a prte dirti che è scritta bene e fila che un piacere, a parte voler prendere a calci il deretano di Dean e coccolare Castiel ;_; ....a parte tutto questo, mi piace davvero tanto! U_U/
*si..adesso vuoi un'applauso?!* *D:* ...sciocchezze a parte, è davvero bella e anche io come te amo tanto il future!Destiel! u.u

01/04/12, ore 20:35

Ho ancora tantissima adrenalina che mi corre lungo la schiena! A quanto pare ho trovato una persona sadica come me nei confronti del povero Castiel! Non che ci sia da gioire, siamo davvero cattivi,ma tu mi superi di gran lunga! Future!Dean in questa storia è perfetto, in quello poche battute si riesce a percepire tutta la sua frustazione ed ira! E ripeto, Cass, povero Cass! Trattato praticamente cone un oggetto, anche se, a quanto pare, se lo meritava u.u Parfait! Aspetto la prossima Angst! Ci conto!! :D

01/04/12, ore 18:53

Povero Castiel T_T Ci sono rimasta malissimo però l'ultima frase è stata fantastica, mi ha colpita tantissimo! "Solo mio." *_* Cas mi spezza il cuore però :(

01/04/12, ore 18:24

Sono senza parole. In poche righe sei riuscita a farmi venire i brividi. Ho le lacrime agli occhi e quel Dean è così future!Dean da fare paura: è esattamente come lo immagino. "Almeno servi a qualcosa di buono", ecco, qui mi sono sentita malissimo insieme a Castiel.
Oh mamma! L'ho letta tipo 10 volte!
Complimenti davvero, questa fila tra le ricordate. Spero di leggere qualcos'altro del genere (adoro future!Cas)
Baci,
E.

01/04/12, ore 18:19

Ti giuro che mi viene da piangere.
Complimenti, davvero.
(Ahhh, tutto questo angst mi ucciderà!)