Lilith.
di b_zabini

28/04/12, ore 20:25

O mio dio! é bellissima *.* fa emozionare in un modo assurdo! Mi piace tantissimo!

19/04/12, ore 14:57

Tesoro, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi! Stupenda, e soprattutto quando diceva 'Lei invecchiava, ma io la vedevo sempre più bella' .. cioè, non pensavo che un 'essere umano', potesse avere così tanta passione e poesia dentro di se :')))! Bellissima è davvero JHBYTFGVB .. Brava!

Affettivamente parlando, Mati XX

14/04/12, ore 16:42

Piango çwç E' una delle OS più tristi, ma anche più dolci e tenere che abbia mai letto :')
Mi dispiace che sia così breve, vorrei sapere di più. ùù
Liam Payne non è un fantasma.. è un angelo!
Sono stupende le riflessioni che fa.. è capace di amarla una vita intera e oltre.. LOVE IS FOREVAH!
Comunque complimenti, sciao bela! <3

11/04/12, ore 15:30

Oddio ma è qualcosa di tristissimo. Bella bella bella! *___* Mi è piaciuta tanto, davvero.
Brava, complimenti. Sempre più brava diventi!
Però ammetto che speravo che appena lei sarebbe morta, finalmente si sarebbe unita sotto forma di fantasma a Liam *__*
brava brava brava brava. Davvero non ho parole. Recensione strapositivissimissimissima. ♥

10/04/12, ore 02:01

Ciao! È inutile (?) dirti che sto piangendo. Merda no çç è bellissima. Brava. Complimenti davvero Finisce direttamente fra le preferite. Davvero sono senza parole. Cfhvnkkufvb *-* Ciao un bacio enorme. Ale x

05/04/12, ore 14:44

Triste ma bellissima. Stavo per mettermi a piangere. E quando io piango per delle fan fiction la cosa è grave.
Comunque sia,pianto o no,la one-shot uscita di getto e fantabulante:)
Ora vado:) CIAOOOOOOOOOOOOOOO.....

03/04/12, ore 17:57

Mi si è gelato il sangue nelle vene... ODDIO cioè è bellissimo... Davvero sto piangendo... Povero Liam che non può avere il suo amore perchè è un fantasma... :'(Davvero sei bravissima a scrivere.. :* Spero che posterai altre OS... :P

02/04/12, ore 21:10

E' la cosa piu' oste,commovente bella ke abbia mai letto.e' perfino meglio di un film o di un libro.hai davvero un grande talento,cazzo dovresti fare la scrittrice dico davvero.

02/04/12, ore 20:49

Molto triste quasi quasi piangevo é davvero bello il concetto del fantasma e degli anni che passano come one-shot è molto profonda infatti mi piace tantissimo e poi inoltre sei riuscita in poche parole a trasmettere vari sentimenti !!!!! Complimenti anche se è la prima che scrivi in questo genere é bellissima!!!

02/04/12, ore 20:12

VOLEVI FARMI PIANGERE?? CI SEI RIUSCITA..
NE LEGGO UN SACCO DI FF E DI OS, NE SCRIVO PURE QUALCUNA QUANDO CAPITA, MA QUESTA.. QUESTA E' SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA, UNA DI QUELLE ONE SHOT CHE TI PRENDONO DENTRO, TI FANNO PIANGERE E RIMANGONO IN TE..
E' DIVERSA.. MA PROPRIO PER QUESTO E' STUPENDA..
AMO COME SCRIVI, TE L'HO GIA' DETTO NO?? MOLTE VOLTE, FORSE TROPPE CHE TI AVRO' PURE ANNOIATO..
MA DAVVERO, CREDIMI, QUESTA OS E' UNICA E MERAVIGLIOSA.. :)
xx
-Lucy.

01/04/12, ore 23:19

Wow, mi sono venute le lacrime agli occhi... Davvero stupenda :') Complimenti!
Un bacio, Olly xx

01/04/12, ore 23:15

Oh *-*
Mi hai fatto commuovere :')
E' una one-shot meravigliosa...ti sei superata!! :3
Davvero originale....non ne avevo mai sentita una simile,Brava!!
Seriamente....è qualcosa di indescrivibile:BELLISSIMA!
Baci ELE <3

01/04/12, ore 19:50

Oh uao.. davvero molto bella.
Mi son venuti i lacrimoni a leggere, davvero!
Complimenti vivissimi, scrivi davvero bene.
Seppur molto triste, è davvero bellissima.
Ancora complimenti!

01/04/12, ore 19:11

Oddio è meravigliosa O_O Sono rimasta tipo così ** E'.. non so, è stupenda.. Mi ha fatto venire in mente un sacco di cose, tipo che ognuno di noi potrebbe avere qualcuno che ci ama, senza che noi neanche lo sappiamo.. Qualcuno che ci è silenziosamente vicino mentre noi viviamo le nostre gioie e i nostri dolori.. E' un'idea che quasi mi commuove.. Il pensiero che qualcuno potrebbe restare vicino a noi per sempre, per tutta la nostra vita..
Davvero bella, complimenti (:

Giulia.