Die Verabredung
di _Ayame_

24/08/12, ore 21:30

Scusa se recensisco solo ora, avendo già avuto la possibilità di leggere questa fanfiction prima. ma è bellissima! Poi, nel fandom di Mozart, l' Opéra Rock ce ne sono così poche.
Mi è piaciuto molto Wolfy che va avanti a non capire quello che ha combinato...certo che povero Antonio, che viene interrotto sul più bello!
Sarà per come hai descritto bene Ant, che è il mio personaggio preferito, o forse per il tuo bellissimo modo di scrivere, mi è piaciuta molto!
Brava.

08/04/12, ore 17:02

Ayacchwan, in ritardo iper megapan galattico (come il gotto esplosivo della guida galattica per gli autostoppisti) arrivo a leggere e recensire questo tuo capolavoro che addirittura mi hai dedicato, ma cherie!
Più leggo le tue storie e più - lo dico e lo ripeto - mi sento come Herr Salieri di fronte a Wolfi: sei un genio puro e semplice della scrittura... ti stimo sorella!
Hai descritto con eleganza ed ironia la situazione fra Salieri e la Cavalieri, mostrando l'autentica personalità dei personaggi dai loro gesti e pensieri: io davvero non so come fai a scrivere cose così sensazionali.
La frase che passerà alla storia, che farebbe morire anche Mikele se la leggesse è senza dubbio questa: «La vostra voce non è un cavallo».

Bravissima Ayacchan e spero che tu scriva presto nuove storie per questa challenge!
À bientôt ma chérie!

"